• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

gara di SuperG allungata causa varie pause per cadute e uscite...sono passati su RaiSport prima del dovuto quando dovevano farlo per la gara delle ragazze.
 
Lo sci alpino lo seguo eccome, ho l'app della Fis istallata sul telefono e sono aggiornato in tempo reale su rinvii e ritardi. Quindi ripeto: la tua protesta non ha senso nel 2023.
Quindi, poichè siamo tutti tecnologici, allora il responsabile dei palinsesti è giustificato per tutte le fesserie che combina?
Io le gare nei weekend le seguo senza problemi perchè ho anche Eurosport che trasmette tutto in diretta (tranne il SuperG di St. Anton), ma ciò non significa che lo sci alpino debba essere trattato come un riempibuchi

gara di SuperG allungata causa varie pause per cadute e uscite...sono passati su RaiSport prima del dovuto quando dovevano farlo per la gara delle ragazze.
Ecco appunto.
 
Quindi, poichè siamo tutti tecnologici, allora il responsabile dei palinsesti è giustificato per tutte le fesserie che combina?
Io le gare nei weekend le seguo senza problemi perchè ho anche Eurosport che trasmette tutto in diretta (tranne il SuperG di St. Anton), ma ciò non significa che lo sci alpino debba essere trattato come un riempibuchi


Ecco appunto.

Quando va su Raidue è una promozione per l’importanza dell’evento, non ci trovo nulla di scandaloso
 
il palinsesto al netto degli eventi in diretta manca di notiziari, trasmissioni in studio, soprattutto in prima/seconda serata (troppe repliche) . Eppure i giornalisti non mancano.
In definitiva, c''è poco materiale per giustificare il mantenimento di un canale sportivo. Anche per i mondiali sono stati un'occasione persa, perché il canale è stato poco sfruttato. Meglio traslocare lo sport sui canali generalisti (avrebbero senz'altro più audience) .
Raisport (che nella mia lista occupa la posizione 12) continua a essere poco vista, poco conosciuta e (a parte giro e touro) poco pubblicizzata dalla rai (non ricordo uno spot su rai1,2,3 )
Non è una critica a te ma sinceramente non capirò mai perché si preferisca un tg ho in programma di chiachere al sport giocato anche se in replica
 
Quindi, poichè siamo tutti tecnologici, allora il responsabile dei palinsesti è giustificato per tutte le fesserie che combina?
Io le gare nei weekend le seguo senza problemi perchè ho anche Eurosport che trasmette tutto in diretta (tranne il SuperG di St. Anton), ma ciò non significa che lo sci alpino debba essere trattato come un riempibuchi.

Non è giustificato, ma nel 2023 perdersi un evento in diretta di una disciplina di cui ci si dichiara "appassionati" perché non si riesce a premere 2 tasti sul telecomando o non si riesce a reperire una veloce informazione su internet è altrettanto ingiustificabile
 
il palinsesto al netto degli eventi in diretta manca di notiziari, trasmissioni in studio, soprattutto in prima/seconda serata (troppe repliche) . Eppure i giornalisti non mancano.
In definitiva, c''è poco materiale per giustificare il mantenimento di un canale sportivo. Anche per i mondiali sono stati un'occasione persa, perché il canale è stato poco sfruttato. Meglio traslocare lo sport sui canali generalisti (avrebbero senz'altro più audience) .
Raisport (che nella mia lista occupa la posizione 12) continua a essere poco vista, poco conosciuta e (a parte giro e touro) poco pubblicizzata dalla rai (non ricordo uno spot su rai1,2,3 )
Faccio fatica a comprendere come la serie C o tutti gli eventi del volley possano andare IN PRIMA SERATA su uno dei 3 canali generalisti della RAI....
 
Non è giustificato, ma nel 2023 perdersi un evento in diretta di una disciplina di cui ci si dichiara "appassionati" perché non si riesce a premere 2 tasti sul telecomando o non si riesce a reperire una veloce informazione su internet è altrettanto ingiustificabile
Solo oggi ci sono la finale degli Australian Open, la finale di Coppa Italia di volley, due gare di sci, il Milan, il Palermo... E non metto Napoli - Roma perché non ho Dazn.
Chi segue tanti sport non può stare appresso a tutto.
Questo per dire che la critica alla programmazione Rai non deve passare in secondo piano.
 
il palinsesto al netto degli eventi in diretta manca di notiziari, trasmissioni in studio, soprattutto in prima/seconda serata (troppe repliche) . Eppure i giornalisti non mancano.
In definitiva, c''è poco materiale per giustificare il mantenimento di un canale sportivo. Anche per i mondiali sono stati un'occasione persa, perché il canale è stato poco sfruttato. Meglio traslocare lo sport sui canali generalisti (avrebbero senz'altro più audience) .
Raisport (che nella mia lista occupa la posizione 12) continua a essere poco vista, poco conosciuta e (a parte giro e touro) poco pubblicizzata dalla rai (non ricordo uno spot su rai1,2,3 )

Ma sei serio?
 
Esordio stagionale di Marcel Jacobs a Lodz sabato in diretta su RaiSport e rai due (semi e finale dei 60 metri)

(fonte pagina telegram di SportinTv | Chat)
 
Marcell Jacobs ospite stasera alla Domenica Sportiva (l'hanno annunciato poco al Tg Sport di Rai 2)
 
Chissa se in RAI Sport il telefono che collega chi aggiorna le varie versioni dei palinsesti è guasto.

Tra la "velina" di Digital forum, l' EPG e la programmazione del sito RAI ci sono sempre delle discrepanze, spesso lievi, come la variazione degli orari di pochi minuti, altre gravi, come programmi inseriti alla "membro di segugio" su EPG e non trasmessi.
 
Indietro
Alto Basso