• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Sto guardando Svizzera-Italia su Rai 1 HD, ma i tabelloni pubblicitari sono personalizzati dalla rai? perchè mi sembra strano che ci sono sponsor di poste italiane e tim in terra elvetica.
 
Sto guardando Svizzera-Italia su Rai 1 HD, ma i tabelloni pubblicitari sono personalizzati dalla rai? perchè mi sembra strano che ci sono sponsor di poste italiane e tim in terra elvetica.

sì, la nazionale è sempre prodotta dalla rai in modo personalizzato anche quando gioca all'estero...
 
ah ok grazie, ormai con la realtà aumentata stanno facendo passi da gigante, ho fatto fatica a capire che erano "virtuali" e non fisicamente li, poi quando c'è lo stacco di telecamera ovviamente si capisce.
 
Misterioso comportamento della Rai per gli Europei di Ciclismo.
Ieri non hanno trasmesso la gara in linea Under 23 donne anche se era prevista in palinsesto.
Anche stamattina la gara U23 uomini non e' in onda, anch'essa in guida, al suo posto le Perle di Sport.
Nel TG di mezzanotte non ho visto alcuna immagine sulla gara di ieri, forse non hanno neppure citato la vittoria italiana...
Ovviamente nulla su Rai Sport Web.
Su Eurosport Player sono indicate le ore 10:45 come collegamento.
 
Catanzaro-Catania in serie C l'hanno messa come targhe automobilistiche, Cz-Ct, iniziando entrambr con Cat, era difficile mettere Ctz-Ctn?:D
 
Sinceramente, questa cosa che scrivi è fuori luogo. In più ci sarebbe un indagine in corso e sparare sentenze così mi pare abbastanza azzardato.
 
a prescindere da tutto e dal fatto che è sicuramente normale che vista la particolarità del personaggio faccia scalpore e ironia la notizia

-Il garantismo deve valere per tutti
-Questa vicenda ha 0 a che fare con la sua attività giornalistica
 
Indietro
Alto Basso