• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Io mi son spostato sul sincronizzato, ma non mi pare sia andata sinora l'unico evento che era segnato chiaramente su palinsesto Raisport: la bmx freestyle

Ricordo che raiplay garantisce in questo caldo pomeriggio la finale di Triathlon e la sessione di. Ciclismo su pista.
 
Dite ai telecronisti del Triathlon che Su raiplay ci stanno gia non devono aspettare che li attaccano su rai2 :)
 
Scusate ma hanno interrotto i festeggiamenti di Martinenghi per mandare in onda il tg2?
Sto sognando vero?
 
Sono 40 anni che il Tg2 va in onda alle 18, qualunque evento sportivo va in onda viene interrotto per il tg2... tutta una questione politica

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
 
Da domani anche le sessioni serali di nuoto andranno anche su raiplay.

Pertanto domani Nuoto mattutino e Triathlon su raiplay 1, Ginnastica artistica e Nuoto serale su raiplay 2, Ciclismo su pista(entrambe le sessioni) su raiplay 3

Il canottaggio e l'arrampicata sono segnati nel palinsesto di raisport

Le finali di nuoto sincronizzato e la sessione serale di nuoto su quello di rai2.
 
Allora dato che non vi hanno dato i Telecronisti o non li avete messi per scelta editoriale, provo a integrare io:

Studio Rai 2 Europei nuoto e european Championship : Arianna Secondini

Campionati Europei Nuoto Roma :

Nuoto in vasca e in acque libere: Tommaso Mecarozzi / Luca Sacchi interviste mix zone: Simone Benzoni
Nuoto Sincronizzato : Enrico Cattaneo / Paola Celli
Tuffi: Stefano Bizzotto / Massimiliano Mazzucchi
Tuffi su Grandi altezze: Stefano Bizzotto / Markus Stuppner

European Championship Monaco di Baviera

Arrampicata Sportiva: Stefano Benincasa / Leonardo Di Marino
Ginnastica Artistica : Andrea Fusco / Carmine Luppino; interviste:Gianluca Gafforio
Triathlon:: Nicola Sangiorgio / Luca Facchinetti
Canottaggio : Stefano Pirozzi / Bruno Mascarenhas
Ciclismo su pista: Stefano Rizzato/Marco Saligari

degli sport non ancora comparsi

Azzeccare chi farà la Telecronaca del ciclismo su strada è un terno al lotto, ma sicuramente non saranno gli stessi della pista. Inoltre si può presupporre le prove femminili saranno commentate dalla coppia Martini/ Borgato

Per la mountain bike potrebbe esserci ancora Benincasa

Per la bmx è rimasto poco. Pertanto è anche inutile scervellarsi.

Atletica, sapete benissimo che i Telecronisti delle gare importanti sono due(ma io azzarderei l'usodel più Tuttologo), che i commentato i tecnici sono due e di solito ci sono entrambi.
Chi sarà mai impegnata nella mixed zone se al nuoto nemmeno l'ombra??

Beach volley, ai mondiali la Coppia era quella, negli eventi era quella, ci sarà quella, ci sarà qualche simpaticone?

Canoa Sprint, di solito c'è Calcagno, ci sarà anche agli europei?

Ammesso che si collegheranno mai col Tennis tavolo, di cui non so se è passato alle olimpiadi, ma a stento hanno trasmesso qualcosa della disciplina quando c'erano due canali.. Potrebbero usare un po' di Fantasia?a
 
Ultima modifica:
Pertanto Gafforio avrà il tempo di commentare il motocross da Monaco dove corre a intervistare i. medagliati di ogni disciplina e lo farà in webcasting con Milani? Interessante, grazie a digital news per soddisfare le mie curiosità personali.

Fermo restando che a Monaco c'è anche Ettore Giovannelli e secondo me se non è in ferie c'è /ci sarà anche qualcuna di nostra simpatia, soprattutto di @phelps,
 
Certo che son pure sfortunati in rai, un volteggio assassino blocca la ginnastica con italiana infortunata per l'oro ciclismo allo sprint e sincronizzato già iniziato!!
 
Indietro
Alto Basso