• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ale'ale'ale' Unione aleeeeee
Grazie a Raisport che mi ha mandato in diretta questa emozione! Con il ?a Sant'Elena!
 
di quale emozione si parla?
stasera intanto semifinale volley femminile fra conegliano e modena, la sfida infinita di questa stagione
 
Che partita!!
Peccato per la differita venerdì sera

Abbi pazienza ma un po' se la son cercata, il calendario dei playoff è del tutto sballato per una, a mio parere, programmazione che poteva esser fatta molto meglio. Serie di playoff che si giocano con gare a 24 ore l'una dall'altra.... non si è mai mai visto, gare di playoff di venerdì....a maggior ragione se non era festivo.

E, a mio parere, la scelta pare indiscutibile, c'è una semifinale di champion's league di basket con una italiana in campo, per me è giusto dar la precedenza a questo evento
 
Abbi pazienza ma un po' se la son cercata, il calendario dei playoff è del tutto sballato per una, a mio parere, programmazione che poteva esser fatta molto meglio. Serie di playoff che si giocano con gare a 24 ore l'una dall'altra.... non si è mai mai visto, gare di playoff di venerdì....a maggior ragione se non era festivo.

E, a mio parere, la scelta pare indiscutibile, c'è una semifinale di champion's league di basket con una italiana in campo, per me è giusto dar la precedenza a questo evento
Il fatto che non possano mai appoggiarsi a uno degli altri canali semigeneralisti però è una cosa assurda

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma dammi un motivo valido del perchè un canale semigeneralista deve dare spazio ad uno sport quando con un minimo di programmazione della lega questi avrebbero tutti la diretta sull'unico canale di raisport....il canale dedicato allo sport è raisport, non rai4 (che fa solo la nazionale di calcio con la gialappa's per un motivo ben preciso che nulla ha a che fare con il dar spazio ad uno sport), ne rai 5, gli altri
 
Giusto per stare in tema.

Lunedì 1 diretta del GP di Francoforte di Ciclismo dalle 15
Diretta della finale femminile del campionato di A1 di pallavolo dalle 18 e 25
Diretta della legapro di calcio dalle 20.50

Con un minimo di organizzazione____tutto in diretta

Discorso diverso per domenica, che non riesco a capire cosa combinano con la serie A di basket, differita in mezzo alle due finali di champions di basket o una nuova "diretta basket"?
 
Giusto per stare in tema.

Lunedì 1 diretta del GP di Francoforte di Ciclismo dalle 15
Diretta della finale femminile del campionato di A1 di pallavolo dalle 18 e 25
Diretta della legapro di calcio dalle 20.50

Con un minimo di organizzazione____tutto in diretta

Discorso diverso per domenica, che non riesco a capire cosa combinano con la serie A di basket, differita in mezzo alle due finali di champions di basket o una nuova "diretta basket"?

La Lega pro non è una diretta, ma sicuramente sarà la replica della gara di Sabato Livorno - Cremonese
 
Indietro
Alto Basso