• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

ma la trasmissione sulla serie B il sabato alle 23 non ci sarà più?
Credo dovremo aspettare che si sistemi la situazione relativa a questa grande frammentazione delle partite...farla la trasmissione sabato ora era inutile, vedremo nelle prossime settimane.
Oppure è andata in onda questo sabato? Io oramai guardo highlights solo su internet...prima seguivo assiduamente le trasmissioni su RAI e Mediaset.
 
Ho appena notato un palinsesto different tra RaiSport e RaiSport+HD.
Come funziona su TivuSat con LCN HD automatica: sono entrambi visibili?
Inoltre, con il passaggio al DVB-S2, ci saranno cambiamenti?
 
Ho appena notato un palinsesto different tra RaiSport e RaiSport+HD.
Come funziona su TivuSat con LCN HD automatica: sono entrambi visibili?
Inoltre, con il passaggio al DVB-S2, ci saranno cambiamenti?

Se il decoder supporta la Easy HD troverai il canale HD al 21 e l'altro al 121, altrimenti viceversa.
Il passaggio all'S2 sarà contestuale a quel che succederà sul terrestre, quindi l'SD è destinato a sparire, prima o poi.
 
Giorni fa era stato annunciato l'utilizzo del canale 58 per l'atletica delle Paralimpiadi, ma se non sbaglio poi non l'hanno più utilizzato, giusto?
 
Giorni fa era stato annunciato l'utilizzo del canale 58 per l'atletica delle Paralimpiadi, ma se non sbaglio poi non l'hanno più utilizzato, giusto?
In realtà pochi giorni fa c'era programmazione differenziata per i due canali, ma sul 58 mi pare stessero trasmettendo qualcosa di non legato alle Paralimpiadi
 
Indietro
Alto Basso