• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Già la scorsa volta e' stato sfruttato Rai Play e anche con due partite in contemporanea in streaming.

Nel possibile dovrebbero sempre fare come oggi, una su Rai 2 HD, una su Rai Sport + HD, una su Rai Play.
 
Ma dove si trova la partita dall'app rai play?
Sto cercandola ma non c'e'
 
Comparirà in homepage e anche da altri parti, o alla peggio facendo una ricerca, poco prima della diretta.
 
Ok e' comparsa in cima a canali tv/dirette
Ma pare non si giochi


P. S. Che balle xo' i 40 secondi di pubblicita' che partono ogni qual volta da raiplay si cambia canale. Dovrebbero usare un sistema piu' intelligente
 
Se e' quella annullata per covid allora non comparirà proprio su Rai Play.
Quanto ho detto prima quindi vale per quelle di oggi nel tardo pomeriggio.

Edit: leggete gli altri interventi precedenti, alla fine e' comparsa pure questa (che non si gioca) un po' nascosta nell'app o sito.
 
Se e' quella annullata per covid allora non comparirà proprio su Rai Play.
Quanto ho detto prima quindi vale per quelle di oggi nel tardo pomeriggio.
Senza app ma da pc non ce ne traccia della partita sul sito di rai play,c'è un link apposito??:eusa_think:Trovato ma non potevano mettere direttamente nella sezione coppa italia?:eusa_wall:
 
Collegamento iniziato anche nella partita annullata e non si vede proprio malaccio
 
Senza app ma da pc non ce ne traccia della partita sul sito di rai play,c'è un link apposito??:eusa_think:Trovato ma non potevano mettere direttamente nella sezione coppa italia?:eusa_wall:

Vedi post mio e di altri utenti precedenti.
Dovrebbe esserci in canali/dirette o qualcosa del genere. Ma quella di metà pomeriggio probabilmente comparirà anche in homepage.
 
Dunque "abbiamo" boicottato lo streaming? :lol: Purtroppo se ne pagheranno le conseguenze :sad:
Ma le partite andate in diretta su Rai Play poi hanno la differita su Rai Sport (meccanismo solitamente utilizzato in caso di più eventi in contemporanea)? Non sembrerebbe.
 
720p ?

Su Rai 2 che va Udinese-Fiorentina fanno anche una sorta di Diretta gol con gli altri campi.
 
Secondo me si vedeva meglio di una partita vista sul canale Rai Sport (SD) su dtt o satellite. E non ho neanche notato la scattosità che si vede su quelle piattaforme che hanno i canali sportivi in streaming a 25 fps. Magari è un 576p a 50 fps?
 
Indietro
Alto Basso