• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

ovviamente non è questo il caso...

io mi riferivo al post di @Papu, che auspicava di vedere l'intera programmazione di raisport su raiplay...

. credo che le trasmissioni su raisportweb (visibile solo via PC all'interno del sito generale rai) e quelle su raiplay (disponibile come vero e proprio OTT su tanti "connected device") siano disciplinati diversamente come gestione dei diritti tv (i primi dovrebbero essere "accessori" e quindi inclusi in quelli principali del mezzo televisivo, i secondi sono sicuramente parte del lato "diritti internet"/sevizi OTT e vendibili separatamente -anche se non sempre nella pratica avviene questa differenziazione)...

La scorsa stagione dello Sci di Fondo è andata quasi interamente su Raisportweb e anche su Raiplay, ed anche qualche avvenimento degli altri sport invernali quando erano in Italia.
 
A causa del maltempo abbattutosi nella città di Catania, la partita tra Italia-Armenia Under 21 originariamente prevista su Rai 2 alle ore 18.30 verrà trasmessa su Rai Sport + HD (ch.57) a partire dalle ore 20.50. La pallanuoto femminile sarà trasmessa su Rai Sport SD (ch.58)
 
Ultima modifica:
A causa del maltempo abbattutosi nella città di Catania, la partita tra Italia-Armenia Under 21 originariamente prevista su Rai 2 alle ore 18.30 verrà trasmessa su Rai Sport + HD (ch.57) a partire dalle ore 20.50. La pallanuoto femminile sarà trasmessa su Rai Sport SD (ch.58)

ma non si vergognano? gli streaming pirata della coppa d'Africa under 23 si vedono un milione di volte meglio...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

quasi non si distingue la palla, nonostante le dimensioni non minuscole e i colori sgargianti...

che schifo!
 
Bene, hanno diversificato per mandare due dirette in contemporanea, anche se una delle due inevitabilmente era in SD.

Domani che faranno? Un evento meriterebbe pure un canale tra Rai 2-3 HD.
 
Finale di beach soccer su Rai Sport + HD, doveva anche esserci una partita di Serie C oppure ho preso un abbaglio?
 
La sessione serale dei Campionati europei di nuoto in vasca corta, da mercoledì a domenica, sarà solo su Rai Sport sd.
 
Il posticipo di domenica sera di basket Virtus Roma-Trieste verrà trasmesso solo sul canale SD perché in HD ci sarà la Coppa del Mondo di sci. Subirà pure uno slittamento di 15 minuti (palla a 2 alle 21) perché Rai Sport SD manderà in onda gli Europei di nuoto in vasca corta, con il rischio di perdere l'inizio della partita di basket. Contentissima la squadra di casa.
 
Ultima modifica:
Il posticipo di domenica sera di basket Virtus Roma-Trieste verrà trasmessa solo sul canale SD perché in HD ci sarà la Coppa del Mondo di sci. Subirà pure uno slittamento di 15 minuti (palla a 2 alle 21) perché Rai Sport SD manderà in onda gli Europei di nuoto in vasca corta, con il rischio di perdere l'inizio della partita di basket. Contentissima la squadra di casa.

contentissimi anche gli appassionati di Nuoto, che si vedranno propinare gli Europei in Vasca da 25m sempre in SD per una ragione o per l'altra (e se possiamo discutere su chi meriti di più l'HD tra il Nuoto e la CdM di Sci Alpino -ma io non avrei dubbi- di sicuro sacrificare il Nuoto per un'insulso match di coppa Italia di calcio è veramente una schifezza :icon_twisted:)...
 
Indietro
Alto Basso