• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Secondo me si vedeva meglio di una partita vista sul canale Rai Sport (SD) su dtt o satellite. E non ho neanche notato la scattosità che si vede su quelle piattaforme che hanno i canali sportivi in streaming a 25 fps. Magari è un 576p a 50 fps?
Fra quanti anni avremo e dico in generale gli streaming di Rai e Mediaset in hd??Avolte non mi sembra di essere nel 2020.Quente cose mi fanno venire blu dalla rabbia.:sad:
 
Secondo me si vedeva meglio di una partita vista sul canale Rai Sport (SD) su dtt o satellite. E non ho neanche notato la scattosità che si vede su quelle piattaforme che hanno i canali sportivi in streaming a 25 fps. Magari è un 576p a 50 fps?

no, decisamente 25 fps...

raiplay dal punto di vista della qualità d'immagine non ha eguali (in peggio)...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Anche con Rai Play su smart tv in hbbtv?

Se non noto più a occhio i 25 fps, sto proprio perdendo i colpi. :D
 
Anche con Rai Play su smart tv in hbbtv?

Se non noto più a occhio i 25 fps, sto proprio perdendo i colpi. :D

hbbbbbbtvtb o come cavolo si scrive :lol: non lo so, ma serei molto sorpreso se lì si vedesse meglio che su app per smart tv o su pc...io credo che non abbiano proprio nessun profilo a 50 fps a disposizione...
 
una domanda che mi faccio da qualche giorno
il senso di questo studio itinerante, chiamato winter tour e in stile processo alla tappa del Giro d'Italia, per le gare di sci alpino??:eusa_think: addirittura fatto in località dove la neve c'entra come i cavoli a merenda come le località marittime, e visto che lo fanno vediamo se avranno modo di venire anche nel sud Italia o lo snobberannp, perchè anche in quella porzione d'Italia si seguono gli sport invernali in tv
 
hbbbbbbtvtb o come cavolo si scrive :lol: non lo so, ma serei molto sorpreso se lì si vedesse meglio che su app per smart tv o su pc...io credo che non abbiano proprio nessun profilo a 50 fps a disposizione...

Come ho scritto altre volte se si usa l'app di rai play per tv o vi si accede tramite hbbtv, insomma da un dispositivo soggetto a canone, si ha visione in fhd (non so i frame ma credo anch'io 25) mentre da un qualunque browser e app per smartphone o tablet (non soggetti a canone) i canali hd vengono "fermati" a 576p. ..quando va bene...perché nel caso dei rai sport web (avulsi da rai play anche nell'ultimo grande restyling di un anno fa) accessibili solo da browser si va poco oltre i 400p!
Spero vivamente nel 2022 (con un occhio di riguardo al settembre prossimo... magari torna rai sport 2 hd in pianta stabile)!
 
Nonostante fosse in programmazione oggi alle 12:30 salta la diretta volley femminile Conegliano-Busto..
 
Indietro
Alto Basso