• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Dalle 18:50 in diretta stasera Pisa - Salernitana(Serie B) con fischio d'inizio alle 19:00.
 
Buonasera, vorrei chiedere una risposta efficace da parte degli esperti. Domani sono previsti degli eventi in contemporanea, quale di questi andrà in diretta? Quale sarà il palinsesto di domani Mattina?

10:00 Slalom Gigante M (1° Manche)
11:00 Supergigante F
11:00 Semifinali Sprint a Coppie M/F Sci di Fondo
13:00 Slalom Gigante M (2° Manche)
13:00 Finali Sprint a Coppie M/F Sci di Fondo
 
Buonasera, vorrei chiedere una risposta efficace da parte degli esperti. Domani sono previsti degli eventi in contemporanea, quale di questi andrà in diretta? Quale sarà il palinsesto di domani Mattina?

10:00 Slalom Gigante M (1° Manche)
11:00 Supergigante F
11:00 Semifinali Sprint a Coppie M/F Sci di Fondo
13:00 Slalom Gigante M (2° Manche)
13:00 Finali Sprint a Coppie M/F Sci di Fondo

La guida TV al momento dice che in diretta ci va lo sci alpino.
Lo sci nordico va nella pausa tra super-g femminile e gigante maschile e dopo il gigante, in diretta probabilmente sul web.
A proposito, ma anche voi risulta impossibile selezionare sul sito i canali Rai Sport Web? Rimane fisso su RaiSport+HD.
 
Da lì sì, per arrivarci devi scrivere su un motore qualsiasi
Diretta web 1 oppure 2 o 3
Suggerito da Andrea De Luca durante il tour de la provence. La qualità però rimane sempre scandalosamente bassa.
Due anni fa la cdm di fondo andava su rai play e così almeno i dispositivi soggetti a canone potevano godere delle immagini in hd .
 
Perché nelle sintesi di Serie B (90 minuto speciale) lasciano il rettangolone col risultato in basso mentre scorrono le azioni?? Mah , scelta alquanto discutibile...
Non vedevo le sintesi da molto tempo, anni fa le gestivano molto meglio
 
Vedendo il palinsesto dedicato agli europei di atletica noto un utilizzo più deciso del canale 58. È vero che il fatto di utilizzarlo diversificato dal 57 durante la giornata va a periodi (ultimamente l'ho notato una volta dopo molto tempo che non accadeva), MA potrebbe essere un indizio di come sarà utilizzato da settembre visto che diventerà inutile la copia sd.
Quindi si tornerà ai 2 rai sport diurni ma solo in caso di dirette?
 
Vedendo il palinsesto dedicato agli europei di atletica noto un utilizzo più deciso del canale 58. È vero che il fatto di utilizzarlo diversificato dal 57 durante la giornata va a periodi (ultimamente l'ho notato una volta dopo molto tempo che non accadeva), MA potrebbe essere un indizio di come sarà utilizzato da settembre visto che diventerà inutile la copia sd.
Quindi si tornerà ai 2 rai sport diurni ma solo in caso di dirette?

Bisogna ringraziare la FIDAL che si è fatta sentire con la RAI che voleva relegare le tramissioni in nottata sui due canali.
 
Indietro
Alto Basso