• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Perché raisport su sky 227,quando c'è lo sci alpino, alcune gare sono codificate, come oggi, e alcune no, come quelle di domenica scorsa?
 
Sul 227 di sky discesa donne criptato, mentre discesa maschile in chiaro, come mai questa differenza?
 
È una questione di diritti...
Le gare in Austria e Svizzera hanno sempre contratti separati e diversi dal resto della CdM...
 
Ma perché su Raisport la Rai si ostina a mettere il banner che cambia colore durante le gare di sci? Non capiscono che dà fastidio?
 

Ricordo che la discesa libera da Kitzbuhel è stata posticipata a domani, mentre oggi va in onda lo slalom speciale e quindi anche la discesa femminile da Cortina d'Ampezzo è stata spostata alle 11:15, perché alle 10:15 va in onda la prima manche dello slalom speciale e alle 12:45 va in onda la seconda manche dello slalom speciale, mentre su Eurosport 2 la seconda manche va in onda alle 13:45.
 
però i commentatori tecnici sono sempre stipendiati dalla rai, che siano dipendenti veri e propri o collaboratori
cmq sia l'audio ambiente è molto bello da gustare, dovrebbe esserci possibilità di scelta

Concordo con te. ;)
Piacerebbe anche a me poter scegliere se avere l'audio con i commentatori o escluderlo avendo solo l'audio ambiente, che molte volte è decisamente molto più interessante dei commenti. Mi riferisco a quando ci sono delle musiche molto belle che vengono sovrastate dai commenti, mentre io vorrei sentire solo le musiche. :)
 
Ricordo che la discesa libera da Kitzbuhel è stata posticipata a domani, mentre oggi va in onda lo slalom speciale e quindi anche la discesa femminile da Cortina d'Ampezzo è stata spostata alle 11:15, perché alle 10:15 va in onda la prima manche dello slalom speciale e alle 12:45 va in onda la seconda manche dello slalom speciale, mentre su Eurosport 2 la seconda manche va in onda alle 13:45.

è impossibile che sia alle 12:45 la 2a manche, è ancora in corso la 1a manche, la 2a alle 13:45.
 
è impossibile che sia alle 12:45 la 2a manche, è ancora in corso la 1a manche, la 2a alle 13:45.

Sì, mi sembrava strano che sulla Rai iniziasse alle 12:45, mentre su Eurosport era alle 13:45.
Infatti era errato l'Epg di Raisport e poi ho visto che anche su Raisport iniziava alle 13:45. :)
 
Sì, mi sembrava strano che sulla Rai iniziasse alle 12:45, mentre su Eurosport era alle 13:45.
Infatti era errato l'Epg di Raisport e poi ho visto che anche su Raisport iniziava alle 13:45. :)

per le gare con 2 manche di solito ci sono almeno 3 ore di mezzo fra le due come inizio.
 
Indietro
Alto Basso