• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Poche e non complete, solo quando il giro d'italia è passato nella mia zona
E nel giro d'italia mi sembra la trasmettevano
Ecco, si spiega tutto. Nel ciclismo la partenza è del tutto ininfluente, vedi solo il gruppo che esce dalla città di partenza ad andatura turistica fino a raggiungere il cosiddetto Km 0, cioè l'inizio di gara vero e proprio. Nei primi km al massimo può verificarsi qualche tentativo di fuga da lontano da parte di corridori di secondo/terzo piano, con pochissime possibilità andare a buon fine. La tappa di domani è lunga 193 km, il clou è nella parte finale, con i vari muri. Infine la Tirreno-Adriatico non è importante come il Giro d'Italia, il Tour de France o le classiche monumento, quindi ha una copertura televisiva inferiore.
 
Oggi ho notato un palese errore in epg di Rai Sport HD, indicavano la probabile replica della Parigi-Nizza dalle 17.30 quando c'era lo sci in diretta. Pensavo che esistessero ancora due Rai Sport diversi come qualche anno fa e che stavo guardando il canale sbagliato.
 
Se vi può consolare, la Milano Sanremo sarà in diretta integrale, quindi sin dal via fino all'arrivo :D
Le tappe integrali sono dedicate alle classiche, e da un po' di tempo, anche nelle tappe dei grandi giri
 
Se vi può consolare, la Milano Sanremo sarà in diretta integrale, quindi sin dal via fino all'arrivo :D
Le tappe integrali sono dedicate alle classiche, e da un po' di tempo, anche nelle tappe dei grandi giri

La Liegi-Bastogne-Liegi anche quest'anno verrà coperta in diretta da metà corsa all'arrivo ?
 
Ma è vero che per le notizie extra-sport, a RaiSport si collegano con i giornalisti di RaiNews e non con quelli dei 3 tg Rai ?
 
Le gare di sci alpino su Raiplay credo siano invertite (prima il maschile e poi il femminile)
Ma non capisco: ci sono dirette in contemporanea sul 58 e su Raiplay?

Lo sci alpino è previsto su RaiPlay 2 e RaiSport, si sotto streaming ci sono errori di orari e scambio ordine.
 
So che hanno riabilitato Davide Novelli dopo la rissa di qualche anno fa, e Nuccio de Simone ?
 
Scusate ma anche da voi rai 1 si vede in stile streaming farlocco con anche micro scatti?
 
Scusate non sapevo dove postare, visto la richiesta. Ma chi decide quali sono le 3 lettere dello score Board? A parte i soliti accoppiamenti che potrebbero essere scomodi, perché Malta viene indicata come MLT?
 
Scusate ma anche da voi rai 1 si vede in stile streaming farlocco con anche micro scatti?

Notati maggiormente i primi minuti, poi forse sono scomparsi completamente. Ho anche segnalato un problemino audio, sempre nella discussione di Rai 1.
 
Indietro
Alto Basso