• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

contentissimi anche gli appassionati di Nuoto, che si vedranno propinare gli Europei in Vasca da 25m sempre in SD per una ragione o per l'altra (e se possiamo discutere su chi meriti di più l'HD tra il Nuoto e la CdM di Sci Alpino -ma io non avrei dubbi- di sicuro sacrificare il Nuoto per un'insulso match di coppa Italia di calcio è veramente una schifezza :icon_twisted:)...
Speriamo avirivno a fare 2 canali hd oppure sfruttare meglio il web e avere dei canali web a 720p almeno
 
Il posticipo di domenica sera di basket Virtus Roma-Trieste verrà trasmesso solo sul canale SD perché in HD ci sarà la Coppa del Mondo di sci. Subirà pure uno slittamento di 15 minuti (palla a 2 alle 21) perché Rai Sport SD manderà in onda gli Europei di nuoto in vasca corta, con il rischio di perdere l'inizio della partita di basket. Contentissima la squadra di casa.
Iniziando alle 18 voglio pensare che per le 21 il nuoto sia finito, quantomeno le gare, seppur numerose in quell'ultimo giorno ed inframezzate immagino da varie cerimonie di premiazione.
A proposito chissà se Jemma gestirà un thread come quest'estate.
 
Iniziando alle 18 voglio pensare che per le 21 il nuoto sia finito, quantomeno le gare, seppur numerose in quell'ultimo giorno ed inframezzate immagino da varie cerimonie di premiazione.
A proposito chissà se Jemma gestirà un thread come quest'estate.
Hanno fatto slittare di 15 minuti l'inizio della partita di basket proprio per evitare la sovrapposizione dei due eventi.
 
Lo scoreboard di Genoa-Ascoli al momento in onda non mi dispiace ma il minutaggio l'avrei messo in un rettangolo anziché in questo trapezio. E lo scoreboard più a sinistra.

Il rosso di GEN sembra anche a voi più scuro del rosso d'ASC e più vicino ma non uguale al minutaggio?
 
Iniziando alle 18 voglio pensare che per le 21 il nuoto sia finito, quantomeno le gare, seppur numerose in quell'ultimo giorno ed inframezzate immagino da varie cerimonie di premiazione.
A proposito chissà se Jemma gestirà un thread come quest'estate.
Ne dubito. Non ho tempo.
 
dite quello che volete, però io non trovo corretto che in alcuni casi tra il canale HD e quello SD vanno in onda due cose diverse, dove chi ha una tv di una certa data e senza decoder esterni, il canale 57 lo può solo sentire
 
In numerazione dtt era meglio se facevano Rai Sport 1 sul 57, Rai Sport 2 sul 58 e Rai Sport 1 HD sul 557.
 
Indietro
Alto Basso