• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Terminato Programma Triathlon, Canottaggio e bmx era già terminato

Domani partono Atletica, Beach Volley e a Roma Tuffi.
 
Che disastro oggi nella ginnastica...un infortunio dietro l'altro

e 2 furti uno dietro l'altro...:eusa_doh: :icon_twisted:

peccato per la D'Amato...ora che era al top della carriera, probabilmente dovrà rinunciare al mondiale (ed è una botta per tutta la squadra, visto che è anche l'unico evento di qualificazione olimpica per la gara collettiva)...
 
Allora Inanzitutto da oggi lo spazio su rai2 raddoppia, perchè in prima serata si seguirà la seconda parte della sessione serale dell'atletica.

Su Raisport hanno messo un Palinsesto che non riporto perché tanto non sarà rispettato (hanno previsto sincronizzato (ci sarà ma tenendo conto DI Nuoto e atletica), Tuffi, Arrampicata (questi due li credo) e la finale doppio misto di Tennis Tavolo (non lo credo neanche se lo vedo 1 - Non c'è l'Italy 2- Ci saranno Atletica e Ciclismo su pista)

Su raiplay Sessione Mattutina(1) e serale Nuoto(2) atletica serale(1), tutto il programma pista(3)


Ma soprattutto La nostra Eli si è imbarcata per monaco? E poi notata la novità di ieri o no?
 
Ultima modifica:
Ma l’atletica non si vede da nessuna parte?

penso che useranno raisport+ HD dopo il nuoto artistico...

io sono sulla tv ceca...:laughing7:

p.s. a Monaco sembra una giornata semi-autunnale, senza sole (e deve aver piovuto nella notte/prima mattina...c'è la pista ancora un po' umida)...

p.p.s c'è già stato un "botto" significativo nelle prime gare mattutine (non documentato dalla rai, ovviamente)...
 
In prima serata su rai 2

si parlava del programma mattutino (ora in corso, tra l'altro con l'assegnazione dei titoli della maratona)...

quello che si vedrà su rai2 è solo l'ultimo pezzettino del programma serale (che tra l'altro inizia alle 18.15), in pratica un'ora e un quarto di trasmissione su 8 ore e passa di programma quotidiano...:evil5:
 
Non guardiamo il capello, se non danno il tennis tavolo come da palinsesto faranno ping-pong in un altro senso tra atletica e pista su Raisport :)
 
@Ser64

Guardate attentamente quando passano da Roma a Monaco e viceversa primi giorni la modalità era sigla lunga Roma e poi al primo collegamento monaco sigla lunga monaco e basta. Ora osservate cosa succede.

Questioni di copyright molto molto importanti e vincolanti.
 
Son due giorni che parli di questa novità ma a quanto sembra non frega a nessuno

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
 
Invece è una cosa molto importante ai fini televisivi e volevo vedere se qualcuno aveva avuto occhio! :)

Senza contare che si perde 10 secondi la volta di diretta per fare tutto questo :)
 
Indietro
Alto Basso