• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

E quello che sperano tutti, e pensando che lo skyQ ha già qualche anno, personalmente non penso positivo...

Nel caso vi invito a proseguire nel 3d dedicato allo skyQ

Eh io ho SkyQ solo da dicembre prima con MySky andavo di registrazione manuale soprattutto per Eurosport.

Chiudo OT
 
Come mai non sono stati pubblicati i telecronisti delle semifinali di coppa Italia di questa settimana?
 
Visto che Pancani sta facendo la telecronaca del trofeo Laigueglia con Saligari, quest'anno sono forse previsti ruoli invertiti per i telecronisti di ciclismo Rai rispetto all'anno scorso, cioè Pancani commenterà le corse italiane (Giro compreso) e De Luca quelle all'estero (Tour compreso)?
 
Da segnalare, nella tarda mattinata di Rai Sport, la diretta dei mondiali di biathlon, seguita da 351 mila spettatori (share del 2,1); nel pomeriggio, sono stati 201mila i tifosi che hanno visto la finale di Coppa Italia di basket.
 
Sono stati pubblicati gli ascolti delle gare invernali di ieri, l'argento di Wierer nel biathlon e la vittoria di Brignone nello sci alpino, veramente notevole quello del biathlon.
Una domanda che rimarrà senza risposta: quanto avrebbe fatto su uno dei canali generalisti?

https://www.dovesciare.it/news/2020...xSjRlSurWpFmSkvPKrUPuxpTr_80uQ8Q7fCUvWRzn9yzI

Io mi domando cosa sia il dato del "digitale terrestre" di Eurosport visto che Eurosport non trasmette su quella piattaforma :eusa_think:
 
scrivono digitale; non digitale terrestre.
Si riferiscono evidentemente alla trasmissione streaming (sui vari providers).

Prima c'era scritto "digitale terrestre" (basta guardare la versione precedente della pagina), perchè evidentemente si sono resi conto dell'errore
icon_cool.gif
adesso hanno corretto lasciando "digitale" (che sarebbe pure impreciso pure quello in realtà)
 
Prima c'era scritto "digitale terrestre" (basta guardare la versione precedente della pagina), perchè evidentemente si sono resi conto dell'errore
icon_cool.gif
adesso hanno corretto lasciando "digitale" (che sarebbe pure impreciso pure quello in realtà)

Ahahahah.. sgamàti!!!!
Non si sfugge a Digital-forum ..
 
Il mondiale motocross verrà trasmesso quest'anno? Grazie

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso