• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

La programmazione di giovedì 10 Aprile su Raisport Satellite e Digitale Terrestre, partira' alle 14.30 con l'Open d'Italia di Karate, telecronaca di Giulio Guazzini. Alle 15.00 il Campionato Italiano di Bocce con il commento di Enrico Cattaneo e alle 15.30, il campionato Open Serie A di Tamburello, telecronaca di Luca Bindi. Alle 16.00 l'Atletica Leggera con il Trofeo Ala Sport, telecronaca di Marco Lollobrigida. Alle 16.30 la Coppa Italia di Bowling commentata da Luca Bindi e alle 17.00 la rubrica di ciclismo Cycling Real Time a cura di Alessandro Fabretti. Alle 17.30 spazio ai Campionati del Mondo cadetti e giovani di scherma, telecronaca di Federico Calcagno. Alle 19.00 la rubrica dedicata ai motori “Racing 4” a cura di Franco Bortuzzo e alle 19.50, riflettori puntati su Manchester per i Campionati del Mondo di Nuoto, telecronaca di Sandro Fioravanti e commento tecnico di Luca Sacchi. Alle 22.40 la rubrica “Racing 2” a cura di Massimo Facchini e alle 23.15, Massimiliano Mascolo commenterà l'incontro di Basket femminile tra Spezia e Taranto
 
La programmazione di venerdì 11 Aprile su Raisport Satellite e Digitale Terrestre, parte alle 12.30 con l'International Series Angerville di Karting, telecronaca di Franco Bortuzzo. Alle 13.00 riflettori puntati sul Tennis per gli incontri di Coppa Davis tra Croazia e Italia, telecronaca affidata a Giampiero Galeazzi. Alle 18.00 i Campionati Europei di Taekwondo, telecronaca di Giulio Guazzini. Alle 19.50 Stefano Bizzotto sarà impegnato nel commento dei Campionati assoluti Indoor di Tuffi e alle 19.50, linea a Manchester per i Campionati del Mondo di Nuoto, telecronaca di Sandro Fioravanti. Alle 23.00 l'incontro Sori-Salerno di Pallanuoto con il commento di Annalisa Bartoli.
 
Raisport Satellite trasmetterà da venerdì 11 a domenica 13 Aprile, tutti gli incontri di Coppa Davis tra Croazia e Italia.


Programmazione:

Venerdì 11 Aprile ore 13.00 (diretta)

Sabato 12 Aprile ore 14.00 (diretta)

Domenica 13 Aprile ore 13.00 (diretta)
 
SATRED ha scritto:
Raisport Satellite trasmetterà da venerdì 11 a domenica 13 Aprile, tutti gli incontri di Coppa Davis tra Croazia e Italia.


Programmazione:

Venerdì 11 Aprile ore 13.00 (diretta)

Sabato 12 Aprile ore 14.00 (diretta)

Domenica 13 Aprile ore 13.00 (diretta)


ma non c'è bisteccone.... che peccato:doubt:
 
veedol ha scritto:
ma non c'è bisteccone.... che peccato:doubt:
Nell'ultimo palinsesto in nostro possesso era segnato Galeazzi per venerdì e domenica, mentre per sabato c'era Fabretti.

Se hanno cambiato in corsa, non so dirvi... :)
 
La programmazione di martedì 15 Aprile su Raisport Satellite e Digitale Terrestre, partira alle 15.00 con le gare di Boccette in programma a Senigallia, telecronaca di Enrico Cattaneo. Alle 17.00 spazio al Karting con telecronaca di Andrea De Luca e alle 18.00, spazio alla ginnastica artistica con il commento di Andrea Fusco. Alle 19.00 l'incontro di Tennis tavolo tra Cagliari e Brescia, telecronaca di Dario Di Gennaro. Alle 20.30 il match di Hockey su pista Seregno-Correggio commentato da Federico Calcagno e alle 22.00, la rubrica “Pianeta D” condotta da Luca Pisinicca. Alle 22.45 la gare della Coppa del Mondo di Tiro a segno in programma a Pechino, telecronaca di Riccardo Pescante.
 
La programmazione di mercoledì 16 Aprile su Raisport Satellite e Digitale Terrestre, partira' alle 15.00 con l'incontro Colligiana-Como valevole per la Coppa Italia di Serie D, telecronaca di Tommaso Mecarozzi. Alle 17.00 le gare di Coppa del Mondo di Tiro a Segno commentate da Riccardo Pescante e alle 17.30, spazio alle gare di Boccette con telecronaca di Enrico Cattaneo. Alle 19.00 l'incontro di Hockey in linea tra Vicenza ed Empoli, telecronaca di Luca Ginetto. Alle 20.30 i play off di Basket femminile con il match Taranto-Napoli, telecronaca di Massimiliano Mascolo. Alle 22.20 Carlo Gobbo commenterà il Gigantissimo di Sci alpinismo e alle 22.50, riflettori puntati sulle gare di Nuoto Sincronizzato in programma a Pechino, telecronaca di Sandro Fioravanti.
 
Baseball

Per gli appassionati come me del campionato italiano di Baseball, ho scoperto che anche quest'anno sarà possibile vedere le partite in diretta su RaiSport Satellite:stasera ore 20.30 inizia il campionato con la diretta IBL Grosseto contro Redipuglia. ;)
 
fuori_zona ha scritto:
dai non scherziamo........eppure lo sai non ho tanta voglia di festeggiare, chi conosce la storia di questa squadra e l'ha vissuta da dentro sa benissimo che ci è stato tolto qualcosa ingiustamente e oggi ci siamo ripresi "soltanto" quello che ci spettava di diritto......comunque siamo o.t. vorrei solo sapere se domenica raisport trasmetterà in diretta la partita della promozione così mentre io la seguirò dal vivo mi preparo il dvd recorder :D
credo che sia possibile la diretta su Raisport sat in quanto siccome l'altro big-match è Cremonese-Padova avendo già trasmesso la Cremonese oggi credo che sia probabile la diretta di Salernitana-Pescara domenica prossima_
P.S. sai come dice il Trap? Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...saremo in B solo quando la matematica lo dirà cioè fra 1 punto...:D
 
La programmazione di martedì 22 aprile su Raisport Satellite e Digitale Terrestre, partira' alle 15.30 con le gare di Stecca in programma ad Asti, telecronaca di Enrico Cattaneo. Alle 17.00 l'Equitazione con il Gran premio di Pioltello commentato da Andrea Icardi e alle 17.30, il Giro del Trentino di Ciclismo con telecronaca di Alessandro Fabretti. Alle 18.00 il nuoto con il Meeting Internazionale di Mondovì, telecronaca di Sandro Fioravanti. Alle 19.00 l'incontro Catania-Torino di Tennis Tavolo, telecronaca di Dario Di Gennaro. Alle 20.30 il Campionato Serie A1 di Hockey su pista con la diretta di Correggio-Sandrigo, telecronaca di Tommaso Mecarozzi. Alle 22.00 la rubrica Pianeta D, dedicata al campionato nazionale dilettanti, condotta da Luca Pisinicca.
 
Ennesima "pagliacciata" Della Rai

SALERNITANA-PESCARA SOLO IN DIFFERITA ALLE 21 DOMENICA PROSSIMA SU RAISPORTSAT...VORREI CHE I "SOLONI" DELLA RAI SPIEGASSERO PER QUALE MOTIVO NON DANNO QUESTA PARTITA IN DIRETTA, COSA C'E' DI PIU' IMPORTANTE DA TRASMETTERE ALLE 15 DOMENICA PROSSIMA? VERGOGNA RAISPORTSAT!!!...:eusa_wall: :eusa_naughty:
 
forzagranata ha scritto:
SALERNITANA-PESCARA SOLO IN DIFFERITA ALLE 21 DOMENICA PROSSIMA SU RAISPORTSAT...VORREI CHE I "SOLONI" DELLA RAI SPIEGASSERO PER QUALE MOTIVO NON DANNO QUESTA PARTITA IN DIRETTA, COSA C'E' DI PIU' IMPORTANTE DA TRASMETTERE ALLE 15 DOMENICA PROSSIMA? VERGOGNA RAISPORTSAT!!!...:eusa_wall: :eusa_naughty:
A quanto ho sentito domenica trasmetteranno la
Fed Cup di tennis.Capisco lo spazio agli altri sport ma tra una
partita di tennis gia decisa e una partita che vale la promozione in serie b
è meglio la seconda
 
forzagranata ha scritto:
SPIEGASSERO PER QUALE MOTIVO NON DANNO QUESTA PARTITA IN DIRETTA, COSA C'E' DI PIU' IMPORTANTE DA TRASMETTERE ALLE 15 DOMENICA PROSSIMA? VERGOGNA RAISPORTSAT!!!...:eusa_wall: :eusa_naughty:

Domenica 27 Aprile ore 12-18.40 su RaiSport Satellite diretta da Olbia della Fed Cup World Group Play Offs Italia vs Ucraina tre incontri: 2 singoli e un doppio.
 
Indietro
Alto Basso