• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per Atlantic Bird 3

cisafrulli

Digital-Forum New User
Registrato
26 Marzo 2008
Messaggi
2
Località
lovere
Un saluto a tutti gli utenti del forum,

vorrei avere un vostro parere/consiglio su che tipo d'impianto realizzare per potere ricevere il canale in oggetto insieme ai classici hotbird ed astra.
Cerco la soluzione più affidabile e duratura, in considerazione del fatto che il tutto va messo sul tetto.
la mia priorità è ricevere atlantic bird 3 e hotbird .
Una domanda qualcuno riceve i canali francesi su A.B. 3 in digitale?

grazie a tutti per l'aiuto che saprete fornirmi.

ciao
 
cisafrulli ha scritto:
Un saluto a tutti gli utenti del forum,

vorrei avere un vostro parere/consiglio su che tipo d'impianto realizzare per potere ricevere il canale in oggetto insieme ai classici hotbird ed astra.
Cerco la soluzione più affidabile e duratura, in considerazione del fatto che il tutto va messo sul tetto.
la mia priorità è ricevere atlantic bird 3 e hotbird .
Una domanda qualcuno riceve i canali francesi su A.B. 3 in digitale?

grazie a tutti per l'aiuto che saprete fornirmi.

ciao
Ciao amico, soluzioni possibili:
- impianto motorizzato
- oppure due parabole fisse una per hot bird + astra e l' altra per atlantic bird 3

credo ma non ne sono sicurussimo che con una sola parabola riesce a vedere i tre satelliti, ma magari qualcuno più esperto di può essere di aiuto.

bisogna anche poi considerare dove abiti
 
fuisse ha scritto:
Ciao amico, soluzioni possibili:
- impianto motorizzato
- oppure due parabole fisse una per hot bird + astra e l' altra per atlantic bird 3

credo ma non ne sono sicurussimo che con una sola parabola riesce a vedere i tre satelliti, ma magari qualcuno più esperto di può essere di aiuto.

bisogna anche poi considerare dove abiti

Grazie caro Fuisse per la risposta,in effetti mi sono dimenticato di dire dove abito..Lovere (Bg)Lago d'Iseo.
Io propendo per 2 parabole fisse, sono un pò diffidente verso gli impianti motorizzati ma forse mi sbaglio.

grazie
 
cisafrulli ha scritto:
Grazie caro Fuisse per la risposta,in effetti mi sono dimenticato di dire dove abito..Lovere (Bg)Lago d'Iseo.
Io propendo per 2 parabole fisse, sono un pò diffidente verso gli impianti motorizzati ma forse mi sbaglio.

grazie

fatti il motorizzato che è meglio e vedrai che soddisfazzione;) ;) ;)
 
secondo me puoi riuscire a puntare tutti e 3 i satelliti con una 110 ...anzi potresti aggiungere anche un 4° (1° West )da mettere come fuoco centrale
guarda questo 3ad

ecco la mia idea (anche se in Italia la Triax Multifocus TD Unique non la si trova facilmente)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso