• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ancora righe verticali

salve82

Digital-Forum New User
Registrato
15 Gennaio 2006
Messaggi
18
ciao,ho ancora problemi con le righe verticali sullo schermo su composito,però ho provato una cosa,ho cambiato tv e le righe spariscono...come mai?è un problema dell'altro tv?risp grazie
 
Ti sei risposto da solo, il vecchio tv non sopporta il segnale in composito anche se un po strano....

Lo hai collegato via scart o cavo di antenna normale ??

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Beh non e' che ci hai dato molte informazioni... questo lo fa con lo skybox o con qualsiasi cosa colleghi al tv... Se ti fa delle righe con Sky forse hai l' uscita dello skybox settata su RGB e il vecchio tv nmon supporta quel tipo di segnale.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Ciao,lo fa anche con il lettore dvd,però se metto tutto in rgb spariscono.. non riesco a capire perchè con l'altro tv in composito non si vedono righe...
 
OK allora lascia tutto in RGB se vedi tutto senza le righe e poi le connessioni RGB sono le migliori considerando quelle analogiche...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Perche' puoi collegare ai vari tv dvd recorder, DVD player computer e altro anche con connessioni digitali tipo HDMI e DVI che offrono una qualita' decisamente superiore a quelle analogiche: pensa alla qualita' video di un DVD ben masterizzato con un canale tv normale...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso