• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I fan inventano il "lego" del futuro

Alex44

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
25 Aprile 2003
Messaggi
12.428
La Lego punta sui propri fan per risollevare le sue sorti. L'ultima generazione di robot della storica azienda danese è stata infatti realizzata proprio grazie a 4 appassionati del gioco che , per oltre 1 anno, hanno lavorato al progetto, accettando di essere pagati solamente con qualche confezione dei celebri mattoncini di plastica.
Per le aziende si apre così una nuova frontiera del business : sfruttare l' entusiasmo dei clienti per creare nuovi prodotti in grado di sfondare sul mercato.
E ci sono già esempi simili nel mondo telematico.

da Repubblica di oggi (merc. 15 febb.)
 
YODA ha scritto:
:D speriamo visto che pure tu sei cresciuto con i mattoncini....:icon_redface:

eh, no, caro yoda : hai commesso 1 errore... Io sono cresciuto con il "meccano" :D Il 1° mi è stato regalato da mio zio (fratello di mia madre) ad 1 "befana"... NON ricordo + di quale anno, ma ne son passati parecchi... :icon_twisted:
 
in effetti il meccano l'avevo pure io...:icon_redface:
ma xchè devi sempre "rimembrare" il tempo passato in questo modo????:icon_rolleyes: :D
poi sembriamo troppo vecchi...:lol: :icon_twisted:
 
Sicuramente qualcuno di voi avrà bambini piccoli, e magari conoscerà i BIONICLE della lego, ebbene a parte l'esurimento per costruirli... vi assicuro che sono veramente belli..
Inoltre i bimbi possono tranquillamente sbizzarrirsi con la loro fantasia
 
YODA ha scritto:
ma xchè devi sempre "rimembrare" il tempo passato in questo modo????:icon_rolleyes: :D

Ti rispondo con questa immortale poesia del Leopardi :

Silvia, rimembri ancora
quel tempo della tua vita mortale,
quando beltà splendea
negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi,
e tu, lieta e pensosa, il limitare
di gioventù salivi?


YODA ha scritto:
poi sembriamo troppo vecchi...:lol: :icon_twisted:

l' importante è essere giovani di spirito, noi siamo "giovani dentro".
NON vecchi, nè anziani, ma "maturi"... :D
E con il passare dell' età diventiamo + "saggi" . :eusa_whistle:
 
Sarà a me pare de diventa' sempre più................rincoglionito????
 
giappas ha scritto:
Sarà a me pare de diventa' sempre più................rincoglionito????

a giappas, se non ti conoscessi, quasi quasi ti crederei... E poi vuoi mettere anche il tuo "spirito ? Sobbarcarsi 1 andata/ritorno da Macerata a M. Rotondo in poco meno di 1 giorno, x farsi 1 magnata con gli amici del sat è veramente da menti "eccelse" , non da rinco... :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso