• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova Sky per due mesi

aiabuma

Digital-Forum New User
Registrato
26 Gennaio 2004
Messaggi
11
Scusate la domanda banale, ma con i 119 euri che pagherei per abbonarmi due mesi a Sky il decoder viene dato in comodato d'uso o rimane di mia proprietà ?
Leggendo nel sito di Sky non riesco proprio a capirlo.............
 
No, hai detto bene è in comodato d'uso gratuito, ciò vuol dire che alla scadenza dell'abbonamento lo devi restituire.
 
poi questa promozione viene fatta solo per certe regioni dell'italia!!!
 
Ma........ mi farebbero pagare la bellezza di 119 euro solo per vedere due mesi base+cinema+sport ?
60 euro al mese ?
Ma sono scemi ?
 
Ammazza! Fino a poco tempo fa costava 99, adesso ci hanno aggiunto 20€ belli belli! Ma come mai lo danno solo per Sardegna, Valle D'Aosta e Veneto?
 
Già....... proprio perchè hanno aumentato il prezzo pensavo dessero in omaggio quella specie di ciofeca che si ostinano a chiamare decoder !

Il perchè lo danno solo in certe regioni è un mistero, comunque al prezzo che propongono questa strepitosa "offerta" mi sa che di clienti ne beccano ben pochi ! Bah..... peggio per loro.
 
lo danno solo in quelle determinate regioni in quanto sono le prime regioni che abbandoneranno l'analogico tra qualche mese e loro vogliono far capire ai residenti di quelle regioni che il satellite offre maggiore qualità video, maggiore quantità di canali e maggiore offerta televisiva rispetto al digitale terrestre.



saluti fuori_zona
 
alex86 ha scritto:
Ma l'installazione è compresa?
In quelle regioni stanno dando contributi statali (70€) per chi compra il dtt!
Loro si comportano di conseguenza.
Ma l'errore dove stà???
Che invece di lasciare il prezzo a 99 lo aumentano!
Bella campagna!
Mah.....
 
e il veneto che ruolo avrebbe nell'offerta? qua il dtt arriverà al 100% nel 2024...quindi... ?
 
Indietro
Alto Basso