• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

666?

masti

Digital-Forum New User
Registrato
11 Febbraio 2006
Messaggi
7
Ciao, qualcuno conosce la Pw per aprire il file che ho scaricato su angel fire? il nome del file è: 2100_666p_20051205.zip grazie saluti :eusa_think:
 
Almeno tu ci sei entrato... a me non accetta più user e pass...

Mi sa che hai preso la prima vers... prova con 666/3 (a meno che nn abbiano passwordato tutti i filini)...
 
Ti ringrazio per l'aiuto ma la pw chemi hai dato non va. HELPPPPPP:eusa_naughty:
 
Pure io non riesco più ad entrare dagli angeli,continua a chiedermi la pass.
 
masti ha scritto:
Ti ringrazio per l'aiuto ma la pw chemi hai dato non va. HELPPPPPP:eusa_naughty:

Ma xché insisti con la 1 vers che nn ha tutte le implementazioni che hanno fino alla 116???? Cmq te li ho uppati QUI'. Ci sono tutte e 3 le versioni (p1 p2 e p3...)



quella che cerchi tu è la p1 ...
 
666

scusate ma non ricordo più come erano messi utente e pw, angel poi fire o viceversa grazie
 
masti ha scritto:
Ciao, qualcuno conosce la Pw per aprire il file che ho scaricato su angel fire? il nome del file è: 2100_666p_20051205.zip grazie saluti :eusa_think:

Se non ricordo male era: s%pulz

ma non ci metterei la mano sul fuoco, però puoi provare.
Ricordo che era la stessa sia per il 666 che per il 666/2, mentre il 666/3 era compattato in rar e non aveva bisogno di pass.
Ciao.
 
Ultima modifica:
GaGLI®strO ha scritto:
Angels stà cambiando server quindi per i lavori in corsos pesso staccano il sito

Era sul fatto che nn accetta + user e pass... anche quando è online...
 
Indietro
Alto Basso