• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto accessorio auto navigatore

fuori_zona

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Dicembre 2004
Messaggi
1.115
Devo acquistare un supporto per il mio tom tom one in quanto la ventosa inclusa nel mio navigatore fa letteralmente schifo e si stacca di continuo.......

Allora su ebay ho trovato due inserzioni che alla fine penso vendano lo stesso tipo di prodotto. Mi verrebbe a costare tutto sui 20€ (comprese spese di spedizione), volevo sapere se qualcuno ha già questo tipo di supporto o magari mi può indirizzare su qualcosa di qualitativamente migliore...

http://www.hifiservice.net/articolo.php?macro=9&cat=54&id=1004
 
Sinceramente quel supporto non è il max trovane uno rigido e snodabile tipo quello originale tomtom (balla di meno in macchina).
Tipo
Codice:
http://www.elyshop-technology.de/product_info.php/info/p326_Supporto-Global-II-idem-TomTom.html
 
siamo daccordo su quello che mi hai fatto vedere infatti anch'io ho dei dubbi su quello di ebay. Sicuramente non sto a guardare i 5 € in più o in meno......vorrei solo sapere se è allungabile e flssibile come quello che promette l'ebayer, se è così lo ordino subito ma dalle foto non sembra.

Non so se rendo l'idea di quello che sto dicendo.......spero di si....
 
Per curiosita' visto che ho anch'io un tom tom v2 puoi mettere una foto da qualche parte di questo accessorio ? ;)
 
ho messo il link comunque se vuoi domani posso inserire anche le foto...ti dico subito che non è allungabile ma solo snodabile in due sensi, cioè o lo pieghi o lo tieni dritto (dipende anche dalla forma dell'auto e del parabrezza......non so se rendo l'idea). La cosa che mi ha stupito e che CERCAVO è la solidità del prodotto e il fatto che una volta bloccata la ventosa puoi prendere tutte le buche che vuoi ma non cederà mai...
 
ecco alcune foto che Bluecrush mi ha richiesto. Chiedo scusa per la scarsa qualità ma le ho scattate col mio nokia 6120...











nella terza foto è in evidenza un accessorio INDISPENSABILE e che vine usato tra il tom tom e l'accessorio e viene VENDUTO A PARTE. Io già l'avevo, sul mercato sta sui 10 €.

Spero di aver fatto cosa gradita.
 
si stacca di continuo ??!??!?!???!?!?

mi riuscisse a me staccarla...
 
Bluecrush ha scritto:
Fa' un po' schifo ma con un po' di saliva sulla ventosa di solito a me tiene ...

Ps . Grazie per le foto ;)

sul vetro mediamente pulito...e senza l'utilizzo di fluidi corporei la mia non si scolla...:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso