• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertuta S. Marino

K

kidd85

abito a San MArino...credo che il segnale mediaset premium venga dal mux di Novafeltria ma ancora siamo in totale assenza di segnale....novità?
 
kidd85 ha scritto:
abito a San MArino...credo che il segnale mediaset premium venga dal mux di Novafeltria ma ancora siamo in totale assenza di segnale....novità?
con una battuta sei completamente fuori!!!!!!
a parte le battute, MP-1 arriva da montescudo ch52 hor ,quindi dipende dove abiti te a SanMarino!!
da Novafeltria arriva solo il mux B di mediaset ,dove non ci sono i canali premium.
comunque qui trovi tutti i dati x te'!!:
http://www.otgtv.it/EM/sanmarino.html
ciao
 
kidd85 ha scritto:
abito a San MArino...QUOTE]
Toglimi una curiosità su RTV: si regge solo con la pubblicità oppure ha anche dei finanziamenti da parte del governo sanmarinese oppure anche nella vostra Repubblica esiste un canone televisivo?
Quali sono i suoi programmi più visti? Trasmetterà mai sul sat?
 
kidd85 ha scritto:
a Serravalle.....ma non si vede ancora vero?
ciao kidd
a serravalle si dovrebbe ricevere ma bisogna mettere una antenna su montescudo con il suo filtro x il ch 52 perche' penso che la tua banda 5 sia rivolta verso monte pincio!! (riesci a vedere bene la7 in analogico?)
perche' se la vedi bene sei rivolto di sicuro verso monte pincio.
dammi un riferimento + preciso di dove abiti(tipo qualche negozio commerciale oppure la via)
ciao Adrem
 
domenicopagano ha scritto:
kidd85 ha scritto:
abito a San MArino...QUOTE]
Toglimi una curiosità su RTV: si regge solo con la pubblicità oppure ha anche dei finanziamenti da parte del governo sanmarinese oppure anche nella vostra Repubblica esiste un canone televisivo?
Quali sono i suoi programmi più visti? Trasmetterà mai sul sat?

anche finanziamenti....il canone è integrato nelle tasse....ed è di 10 euro all'anno...circa...per il resto sui programmi....io non la vedo quasi mai...cmq a parte il tg qualche partita del campionato interno e del San Marino che milita in C1....qualche quiz a premi, il tennis ad agosto con il san marino cepu open e tanti film e serie televisivi di 20 anni fa....sul sat??? non credo ma non si sa mai...
 
sonosoloio ha scritto:
ciao kidd
a serravalle si dovrebbe ricevere ma bisogna mettere una antenna su montescudo con il suo filtro x il ch 52 perche' penso che la tua banda 5 sia rivolta verso monte pincio!! (riesci a vedere bene la7 in analogico?)
perche' se la vedi bene sei rivolto di sicuro verso monte pincio.
dammi un riferimento + preciso di dove abiti(tipo qualche negozio commerciale oppure la via)
ciao Adrem

abito in via Balducci...vicino ristorante pizzeria IL MOnte e poco lontano dal centro commerciale Azzurro e poco lontano dall'ELECtronics shopping center...fammi sapere che se si vede mediaset premium sarebbe una bella cosa....
 
kidd85 ha scritto:
anche finanziamenti....il canone è integrato nelle tasse....ed è di 10 euro all'anno...circa...per il resto sui programmi....io non la vedo quasi mai...cmq a parte il tg qualche partita del campionato interno e del San Marino che milita in C1....qualche quiz a premi, il tennis ad agosto con il san marino cepu open e tanti film e serie televisivi di 20 anni fa....sul sat??? non credo ma non si sa mai...

Thanks!
 
Indietro
Alto Basso