• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegare il DVD Recorder al PC

LorenzX

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Marzo 2007
Messaggi
2.948
Località
Prov. Ravenna
Salve a tutti! ;)

Vorrei sapere come collegare il mio Dvd Recorder al PC di casa, in modo che Nero rilevi la fonte audio/video per utilizzare la sua funzione Registra programma TV.

Sia il DVDR sia il PC hanno la presa S-Video, ma non so se sia quella la più adatta da utilizzare... :eusa_think:

C'è qualcuno che mi aiuta? :D

Grazie e ciao
Lorenz;)
 
Il tuo PC deve avere una scheda di acquisizione video altrimenti non puoi fare quello che vuoi tu.;) Il tuo PC l'ha?:eusa_think: Se si che marca e tipo è?:eusa_think:
 
Uhm.. non so se ce l'abbia oppure no... dici che posso vederlo da qualche parte? Tipo dal pannello di controllo...:eusa_think:
 
LorenzX ha scritto:
Uhm.. non so se ce l'abbia oppure no... dici che posso vederlo da qualche parte? Tipo dal pannello di controllo...:eusa_think:
Il fatto che mi dici così già mi sorge il dubbio che ci sia!:eusa_think:
Che scheda video hai? Ti chiedo questo perchè alcune schede video hanno l'ingresso per acquisizione.;)
 
Dovrebbe essere l'uscita TV S-Video della scheda video
 
elenet ha scritto:
Il fatto che mi dici così già mi sorge il dubbio che ci sia!:eusa_think:
Che scheda video hai? Ti chiedo questo perchè alcune schede video hanno l'ingresso per acquisizione.;)

Capisco :D Comunque la scheda video è una NVIDIA GeForce 6600...

Grazie per l'aiuto! ;)
 
Se non erro la Nvidia 6600 è una scheda video senza la possibilita di acquisizione... ne devi acquistare una a parte o magari puoi comprare la USB Dongle.. una penna Usb che acquisisce video ed audio tramite cavetti RCA....
 
LorenzX ha scritto:
Capisco :D Comunque la scheda video è una NVIDIA GeForce 6600...

Grazie per l'aiuto! ;)
La tua scheda non ha l'acquisizione prova guardare quì per farti un'idea al limite chiedi ancora info.;)
 
Indietro
Alto Basso