• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendo Humax PRHD-1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piazzolla

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
17 Agosto 2002
Messaggi
574
Località
Genova, Quarto dei Mille
Come da titolo, vendo decoder per tv in alta definizione Humax PRHD-1000 (Premiere certified) con 2 common interface e lettore Nagra a bordo.
Il decoder ha 20 mesi di vita ed è tenuto bene e perfettamente funzionante.
Si trova a Genova e chiedo € 130,00 + s.s. con paccocelere 3

Pagamento tramite ricarica su postepay o bonifico bancario.

Ciao a tutti
piazzolla
 
piazzolla ha scritto:
up up up!

€ 100,00 + s.s.
ciao
piazzolla

dovrei interessare un mio vicino, che poi ovviamente romperà le scatole a mè, qundi ti chiedo subito ci posso caricare i setting dell'humax 2000? che limitazione ha rispetto a quest'ultimo?

il prezzo mi sembra buono, però vorrei avere delle conferme tecniche
 
Cowsland ha scritto:
No sul 1000 non ci puoi caricare i settings

se c'è un editor o un qualsiasi modo per caricare i setting lo compro subito, altrimenti non voglio perdere ore con la sintonia manuale
 
Gigiilbullo ha scritto:
se c'è un editor o un qualsiasi modo per caricare i setting lo compro subito, altrimenti non voglio perdere ore con la sintonia manuale

Che io sappia il 1000 ha la seriale bloccata quindi niente editor
 
Cowsland ha scritto:
Che io sappia il 1000 ha la seriale bloccata quindi niente editor

mi fermo qui, siamo ot in questa sezione, meglio nella sezione humax, cmq ci sono dei sw in giro che qualcosa fanno di sblocco etc:
se chi lo vende può dirci qualcosa molto meglio
 
Buonasera a tutti,

sono ormai mesi che non è più usato, quindi non mi ero interessato più al discorso settings; tuttavia, un 2-3 mesi fa circa ho trovato una procedura di caricamento di settings via seriale, invero piuttosto laboriosa e comunque non me sono più interessato perchè avevo mandato "in pensione" il decoder. E' quindi possibile, ma di certo non semplice. W la sincerità.

A chi interessa, è ancora qui...

ciao
piazzolla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso