• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contatta SKY, mi fido ?

sobek

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Luglio 2003
Messaggi
33
Ho usato il contatta SKY per avere informazioni su come fare per togliere il pacchetto CALCIO dal mio abbonamento che scade frà 6 mesi, e loro mi hanno risposto che hanno già registrato la mia richiesta e che dalla data di scadenza toglieranno il pacchetto. Mi devo fidare ? e se poi non lo fanno io come posso dimostrare che avevo fatto la richiesta nei tempi giusti ?.
Forse è meglio che gli mando anche una bella raccomandata .....
 
sobek ha scritto:
Ho usato il contatta SKY per avere informazioni su come fare per togliere il pacchetto CALCIO dal mio abbonamento che scade frà 6 mesi, e loro mi hanno risposto che hanno già registrato la mia richiesta e che dalla data di scadenza toglieranno il pacchetto. Mi devo fidare ? e se poi non lo fanno io come posso dimostrare che avevo fatto la richiesta nei tempi giusti ?.
Forse è meglio che gli mando anche una bella raccomandata .....

Manda una bella raccomandata con ricevuta di ritorno magari adesso cosi' non ti dimentichi, se poi cambi idea per aggiungere un pacchetto non ci vuole niente il problema e' toglierli ovviamente...

comunque se aggiungi qualcosa e' per un anno ricordati.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
Manda una bella raccomandata con ricevuta di ritorno magari adesso cosi' non ti dimentichi, se poi cambi idea per aggiungere un pacchetto non ci vuole niente il problema e' toglierli ovviamente...

comunque se aggiungi qualcosa e' per un anno ricordati.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

in teoria se hai scadenza a luglio e aggiungi un pacchetto a maggio comunque la scadenza rimane luglio quindi potresti avere il cinema anche per soli due mesi mandando disdetta il giorno dopo che aggiungi il cinema (ricordarsi sempre i 60gg)
 
robiza ha scritto:
in teoria se hai scadenza a luglio e aggiungi un pacchetto a maggio comunque la scadenza rimane luglio quindi potresti avere il cinema anche per soli due mesi mandando disdetta il giorno dopo che aggiungi il cinema (ricordarsi sempre i 60gg)

Mah premetto che non sono pratico dei contratti di Sky ma non penso che facciano delle cose del genere, se prendi un pacchetto lo prendi per un anno e non per il tempo fino alla scadenza del tuo abbonamento e di conseguenza rinnovi il tutto...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Aiuto indirizzo disdetta SKY

Sono abbonato a SKY Italia da giugno 2005 e ancora non ho ricevutoil contratto firmato?!? :5eek: Ma è possibile? se volgio disdire posso farlo anche domani visto che non mi lega nulla a SKY?

Qualcuno sa dove deve essere inviata la raccomandatas per la disdetta a SKY

via
città
cap
zona
A quale ufficio

Qualcuno lo sa? caio sono di Roma non so se cambia quialche cosa?

caio e grazie
 
Eminano ha scritto:
Sono abbonato a SKY Italia da giugno 2005 e ancora non ho ricevutoil contratto firmato?!? :5eek: Ma è possibile? se volgio disdire posso farlo anche domani visto che non mi lega nulla a SKY?

Qualcuno sa dove deve essere inviata la raccomandatas per la disdetta a SKY

via
città
cap
zona
A quale ufficio

Qualcuno lo sa? caio sono di Roma non so se cambia quialche cosa?

caio e grazie

Tu non sei l' unico a non aver ricevuto il contratto da parte di Sky ma se vedi i programmi sei legato a loro da un contratto che scadra' il giorno nel quale hai attivato la smart card....

Il contratto lo puoi disdire solo prima della scadenza e mi raccomando PRIMA DI 2 MESI da quella data altrimenti non serve a niente...

Per poter disdire vai a questo link disdetta :evil5: :evil5: e poi il fatto che sei di Roma non cambia niente :lol: :lol:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Ultima modifica:
questa è una cosa che non ho mai capito: se devi togliere devi aspettare la scadenza, se aggiungi la cosa è immediata.

cuorino
 
Quando firmi un contratto accetti le condizioni e in tutti i contratti e' previsto il termine di disdetta oppure il rinnovo automatico, come ben saprai aggiungere delle cose e' piu' facile visto che il fornitore di servizi guadagna di piu'...

Questa cosa non e' solo di Sky ma qualsiasi fornitore di servizi a contratti di quel tipo quindi tutto dipende da te se accettare o meno.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
Questa cosa non e' solo di Sky ma qualsiasi fornitore di servizi a contratti di quel tipo quindi tutto dipende da te se accettare o meno.

Beh, per esperienza personale non sempre :)

Anni fa, torturato dal fatto che non funzionasse per niente e mi spillasse solo soldi, chiesi di passare da Libero ADSL light a Libero ADSL 640k (allora i 640kbps erano il non-plus-ultra per le ADSL residenziali)... non me lo fecero, mi obbligarono ad attendere la fine del contratto ed inviare richiesta con 2 mesi di anticipo sulla scadenza per passare alla 640kb. Conclusione: li mandai a quel paese e passai a Tin.it con cui tuttora navigo ;)
 
sobek ha scritto:
Ho usato il contatta SKY per avere informazioni su come fare per togliere il pacchetto CALCIO dal mio abbonamento che scade frà 6 mesi, e loro mi hanno risposto che hanno già registrato la mia richiesta e che dalla data di scadenza toglieranno il pacchetto. Mi devo fidare ? e se poi non lo fanno io come posso dimostrare che avevo fatto la richiesta nei tempi giusti ?.
Forse è meglio che gli mando anche una bella raccomandata .....

Il contatta sky non serve per le disdette. Per questo ci vule la Raccomandata RR
 
xyz ha scritto:
Beh, per esperienza personale non sempre :)

Anni fa, torturato dal fatto che non funzionasse per niente e mi spillasse solo soldi, chiesi di passare da Libero ADSL light a Libero ADSL 640k (allora i 640kbps erano il non-plus-ultra per le ADSL residenziali)... non me lo fecero, mi obbligarono ad attendere la fine del contratto ed inviare richiesta con 2 mesi di anticipo sulla scadenza per passare alla 640kb. Conclusione: li mandai a quel paese e passai a Tin.it con cui tuttora navigo ;)

Beh comunque hai dovuto aspettare la scadenza del contratto... Prova a chiedere a tin.it di disdire il contratto vedrai che anche loro ti diranno di aspettare alla fine...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
Beh comunque hai dovuto aspettare la scadenza del contratto... Prova a chiedere a tin.it di disdire il contratto vedrai che anche loro ti diranno di aspettare alla fine...

Verissimo, ma del resto il fatto su cui discutevamo era la possibilità di fare l'upgrade. Tin.it mi consentiva di passare dalla (vecchia) adsl 640kbps a quella a 4Mbit MA NON il downgrade. Libero ADSL non permette nemmeno l'upgrade, perlomeno nell'anno in cui sono stato abbonato con loro. E' per questo che giustamente dicevo che il buon senso di permettere l'upgrade (e l'aumento dei soldi pagati in contratto) non sempre viene rispettato dalle compagnie.
 
sobek ha scritto:
......
Mi devo fidare ?
.....

è molto più sicuro beccare un 6 al superenalotto :icon_twisted: .
Raccomandata AR almeno 60 giorni prima della scadenza annuale e .....
incrocia le dita :D
 
Indietro
Alto Basso