• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux teleluna (na)

elpibe

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Luglio 2005
Messaggi
477
Ho notato che da qualche giorno il mux dal Faito (68) è spento e si vede teleluna in analogico. Si vede ma......... è proprio una schifezza, del resto anche il mux in digitale aveva un livello di segnale pietoso.
Qualcuno sa se verrà riattivato o potenziato?

Ciao a tutti
 
elpibe ha scritto:
Ho notato che da qualche giorno il mux dal Faito (68) è spento e si vede teleluna in analogico. Si vede ma......... è proprio una schifezza, del resto anche il mux in digitale aveva un livello di segnale pietoso.
Non so che dirti, io il mux di Teleluna lo prendo sul 69 e non sul 68.
 
elpibe ha scritto:
Ho notato che da qualche giorno il mux dal Faito (68) è spento e si vede teleluna in analogico. Si vede ma......... è proprio una schifezza, del resto anche il mux in digitale aveva un livello di segnale pietoso.
Qualcuno sa se verrà riattivato o potenziato?

Ciao a tutti


Non è che è stato sostituito il mux digitale con Tv Luna analogico: quello che ora vedi sul 68 è il segnale proveniente da un trasmettitore piazzato ad Afragola di fronte all'Ikea (a fianco dello svincolo tra A1 e A16). Suppongo che il 68 Faito verrà ripristinato anche se è del tutto inutile, come la quasi totalità degli impianti del mux Luna! Per curiosità: in che zona sei?

Ciao
 
Sono di Gioia Sannitica (ce) vicino Piedimonte Matese.
Da qui vedo tutti i canali del Faito tranne alcuni (33 34 47 41) che sono disturbati dai ripetitori destinati alla valle telesina.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso