• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquista Un Navigatore Mio E Risparmia Sull’ Assicurazione Auto

Rotoshake

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
12 Febbraio 2008
Messaggi
197
Con il navigatore Mio condizioni estremamente vantaggiose su Rc Auto e Incendio e Furto, grazie ad un accordo tra Mio Technology e Sara Assicurazioni

Un doppio e grande vantaggio è in arrivo per tutti gli acquirenti del navigatore Mio: viaggiare tranquilli e sicuri grazie all’assistenza completa di un navigatore moderno e affidabile con in più notevoli risparmi sull’assicurazione auto.

Tutto questo grazie alla partnership siglata per la prima volta da Mio Technology Europe, azienda leader nel settore della navigazione satellitare e Sara Assicurazioni, compagnia presente in Italia da oltre 60 anni con un ampio catalogo di soluzioni assicurative basate su innovazione e flessibilità.

Chi acquisterà un navigatore Mio a partire dalla nuovissima serie Moov (lanciata al CeBit 2008), potrà sottoscrivere una polizza auto con Sara Assicurazioni, beneficiando di condizioni assolutamente vantaggiose sia sulla garanzia Incendio e Furto che sulla garanzia Rc Auto.

“All’interno delle confezioni dei prodotti Mio della serie Moov e successive - spiega Raffaele Crippa, Coutry Director Italia per Mio Technology - è stato inserito un coupon che se presentato entro 30 giorni dalla data di acquisto del navigatore, dà diritto ad uno sconto in tutte le agenzie Sara. Un apposito bollino applicato sulla confezione segnala la presenza della speciale promozione.”
Tutti i possessori del coupon che si recheranno in un’agenzia Sara Assicurazioni potranno in tal modo sottoscrivere subito la polizza auto con gli sconti loro riservati o bloccare il preventivo con le condizioni agevolate fino al 01/03/2009. Per recarsi in Agenzia con il coupon c’è tempo fino al 31/12/2008.
“Mio ha scelto Sara Assicurazioni – conclude Raffaele Crippa - per la qualità dei suoi prodotti e per la professionalità e affidabilità che questa compagnia garantisce da anni ai consumatori”.

Gianluca Tedoldi, Direttore Commerciale di Sara Assicurazioni, aggiunge “Siamo lieti di iniziare questa partnership con Mio Technology, un’azienda con una filosofia vincente che affronta il mercato con un’offerta innovativa e di grande qualità, proprio come la nostra Sarafree, la polizza auto che paghi in base ai chilometri percorsi. In un contesto sempre più competitivo, puntiamo ad offrire un reale valore aggiunto ai clienti, abbinando alla più recente tecnologia nel settore della navigazione satellitare, una concreta occasione di risparmio sull’assicurazione auto.”

tratto da Morse.it
 
Indietro
Alto Basso