• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi mux regionali in Lombardia, Liguria e Toscana

@DTTutente:
ti ho spostato in sezione "Copertura"
Ciao! ;) ;)
 
Alcor ha scritto:
Oggi Profit ha comprato da Cecchi Gori Canale 10 :5eek:

Canale 10 acquistata da Odeon Tv e H3G

L’emittente fiorentina Canale 10 è stata venduta: ad acquistare il canale televisivo fiorentino di Vittorio Cecchi Gori è stata Odeon Tv, in joint venture con la multinazionale proprietaria del marchio di telefonia “3”. Si potrà allargare ad ambito nazionale l’attività della redazione sportiva, composta da un buon gruppo di professionisti.

Quindi al 99% dovrebbe essere usata per il DVB-H
 
fatbear ha scritto:
Canale 10 acquistata da Odeon Tv e H3G

L’emittente fiorentina Canale 10 è stata venduta: ad acquistare il canale televisivo fiorentino di Vittorio Cecchi Gori è stata Odeon Tv, in joint venture con la multinazionale proprietaria del marchio di telefonia “3”. Si potrà allargare ad ambito nazionale l’attività della redazione sportiva, composta da un buon gruppo di professionisti.

Quindi al 99% dovrebbe essere usata per il DVB-H
Mah nell'articole di TVZone parlano di un MUX anche in toscana in collaborazione con RTV38 quindi le frequenze di Canale 10 potrebbero venire
a fagiuolo...

Il progetto sembra anche ambizioso almeno per Genova avremo:

Genoa Channel,
Sampdoria Channel,
rete all news di carattere regionale,
Telecampione,
Primocanale (in forse)

Mi pare strana la mancanza di Telegenova stessa e anche di Odeon in questo MUX,
se le sara` dimenticate?

Ciao,
fano
 
Facendo due conti..per la zona dove abito io,(Ghedi ,Brescia),tale Mux regionale potrebbe sbarcare sul ch47 dove ricevo TeleCampione,che ha preso il posto pochi giorni fa di TV7 Lombardia!:eusa_think: ?
 
Il progetto sembra anche ambizioso almeno per Genova avremo:

***Genoa Channel,
Sampdoria Channel,
rete all news di carattere regionale,
Telecampione,
Primocanale (in forse)

Mi pare strana la mancanza di Telegenova stessa e anche di Odeon in questo MUX,
se le sara` dimenticate?***

e mancherebbe anche la stessa Teleliguria
telegenova è già presente nel mux attuale come anche la rete all news regionale.
poi di sto gruppo profit io non mi fido mica tanto, telegenova è sicuramente una buona tv speriamo non la rovinino facendo solo maghi, chiromanti e televendite(vedi telecampione).
poi la ex rete di Teleliguria in analogico era già stata acquistata dalla RAI per il digitale terrestre e quella attuale in digitale è stata creata convertendo dei canali secondari precedentemente di Telegenova, non credo che abbia da sola una copertura esaltante, quindi verranno convertite tutte le frequenze di telegenova in analogico? dall'articolo non ho ben capito.
 
fano ha scritto:
Mah nell'articole di TVZone parlano di un MUX anche in toscana in collaborazione con RTV38 quindi le frequenze di Canale 10 potrebbero venire
a fagiuolo...

RTV38 a Firenze si vede su due frequenze il 38 e il 51, quindi le possibilità potrebbero essere:

a) il 56 (ex-C10) viene usato per la Tv su telefonino di 3
b) l'attuale MUX di RTV38 viene spostato sul 56 e di giorno al posto di HOT1-2-3 vengono irradiate altre emittenti

c) RTV38 continua a trasmettere solo di notte e sul 56 viene realizzato qualcosa di nuovo
 
Gia' da oggi nel mux di telegenova, telecampione ha preso il posto di allmusic... Che tristezza!! Ora non ricevo piu' allmusic e al posto una schifezza di canale..
 
ciao axel84 .. secondo me hai ragione.
io abito a s.zeno: niente di più facile dopo questo subentro da parte di telecampione.:icon_wink:
 
Da un articolo apparso su Italia Oggi,pare che il gruppo Profit sia interessato ad espandersi anche in Lazio (ReteOro) e Puglia (Teleregionecolor)
 
io vedo che le tv nell' orbita profit fanno molto profitto con ore e ore di telemaghi e ben poco altro
Per cui temo che quello che finisce nelle loro mani dificilmente ci sarà qualcosa di guardabile
 
liebherr ha scritto:
io vedo che le tv nell' orbita profit fanno molto profitto con ore e ore di telemaghi e ben poco altro
Per cui temo che quello che finisce nelle loro mani dificilmente ci sarà qualcosa di guardabile

Quoto in pieno!! Staremo a vedere qui in Liguria ad esempio cosa faranno col mux di Telegenova, già hanno tolto AllMusic per metterci Telecampione...no comment!
Temo che un mux che finora era niente male finirà per essere ridotto in polpette e maghi e quant'altro...

ciao
piazzolla

@Axel84
Non è detto che se qualcosa si muova sul digitale terrestre, lo faccia in meglio...
 
@piazzola..
come non darti ragione!!
effettivamente il piu' delle volte e' sempre in peggio!!
 
Indietro
Alto Basso