• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Topfield 5000 PVR

gagias

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Novembre 2007
Messaggi
138
Salve a tutti sul sito delle sponso r ho visto che è in offerta , che mi dite come decoder.Avendo un impianto dual fed con switch diseq ( lo utilizzo sul mio philippo) ho problemi per questo decoder, inoltre ho la possibilità di registrae un evento e guardarne un altro?


datemi un consiglio, a dimenticavo a l'emu onboard con appropriati firmwrae o devo mettre n conto anche l'acquisto di una cam ? Quale ?

Grazie.
 
E' un ottimo decoder, veloce nello zapping e facile da usare. Non ha problemi ne con i vari switch ne con i motori. Puoi registrare un canale mentre ne guardi un altro. Puoi trasferire le registrazioni sul pc tramite porta usb (anche se molto lentamente). Non è possibile istallare firmware alternativi perchè non ce ne sono, quindi ti servirà una qualche cam che peraltro digerisce molto bene....Ciao
Pilucchetta
 
PILUCCHETTA ha scritto:
E' un ottimo decoder, veloce nello zapping e facile da usare. Non ha problemi ne con i vari switch ne con i motori. Puoi registrare un canale mentre ne guardi un altro. Puoi trasferire le registrazioni sul pc tramite porta usb (anche se molto lentamente). Non è possibile istallare firmware alternativi perchè non ce ne sono, quindi ti servirà una qualche cam che peraltro digerisce molto bene....Ciao
Pilucchetta
Confermo quanto dice Piluchetta... avevo quel decoder... debbo dire ottimo... ora possiedo il Topfield 5000PVR Masterpiece...;)
 
Rennys ha scritto:
Confermo quanto dice Piluchetta... avevo quel decoder... debbo dire ottimo... ora possiedo il Topfield 5000PVR Masterpiece...;)

Grazie ragazzi bellissimo il masterprice ma sono fuori budget, comunque mi confermate ma per farlo funzionare serve una buona cam?

Grazie....per curiosità a qaunto lo trovo il masterprice?
 
Indietro
Alto Basso