• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Matrix reloaded si incanta

unol

Digital-Forum New User
Registrato
21 Aprile 2004
Messaggi
3
Ho un problema, programmando la matrix reloaded con il cas 2 inserendo il mrv i canali vanno ma poi si bloccano dopo 5 minuti e devo spengere e riaccendere. Grazie per l'aiuto.
 
Ciao, su che ricevitore la stai provando ?
Saluti Lupi
 
unol ha scritto:
Ho un problema, programmando la matrix reloaded con il cas 2 inserendo il mrv i canali vanno ma poi si bloccano dopo 5 minuti e devo spengere e riaccendere. Grazie per l'aiuto.

E' normale se usi un file x revolution, che non è stato concepito, ma è solo adattato x reload. :icon_rolleyes:
 
riprova

io ho a bordo nella revolution
mrb307d+only
su on ho riscontrato il tuo difetto
riprogrammata poi messa su on
tutto o.k.
caid=cas6

ciao:D
 
Grazie a tutti.Il mio ricevitore e' uno humax 5300 con viacces incorporato.La reloaded la uso per...viaggi in Svizzera e Francia a 13 gradi.Anche se la programmo con file reloaded fa la stessa cosa: parte e poi si blocca dopo 4/5 massimo 20 minuti.Che sia danneggiata?Lo xilinx mi puo' servire? dove lo trovo?
 
unol ha scritto:
Grazie a tutti.Il mio ricevitore e' uno humax 5300 con viacces incorporato.La reloaded la uso per...viaggi in Svizzera e Francia a 13 gradi.Anche se la programmo con file reloaded fa la stessa cosa: parte e poi si blocca dopo 4/5 massimo 20 minuti.Che sia danneggiata?Lo xilinx mi puo' servire? dove lo trovo?
Lo xilinx lo trovi sul sito della duolabs
 
unol ha scritto:
Grazie a tutti.Il mio ricevitore e' uno humax 5300 con viacces incorporato.La reloaded la uso per...viaggi in Svizzera e Francia a 13 gradi.Anche se la programmo con file reloaded fa la stessa cosa: parte e poi si blocca dopo 4/5 massimo 20 minuti.Che sia danneggiata?Lo xilinx mi puo' servire? dove lo trovo?
Problemi analoghi sono comuni a molti altri ricevitori, è una questione di conflitti tra cam e deko che ogni tanto si impallano.
Basta spegnere e riaccendere, possibilmente su un canale FTA e ritorna la luce.
Visto che è molto noioso sarebbe buona norma non passare direttamente da una codifica ad un altra per evitare questi blocchi.
 
Indietro
Alto Basso