• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[MI+spedi] vendo dreambox 7020s

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabrieleda

Digital-Forum New User
Registrato
3 Aprile 2008
Messaggi
7
Località
Milano
Vendo a Milano o Lissone, eventualmente spedizione, forte preferenza per consegna a mano.

dreambox 7020s perfetto luglio 2005, tuner philips, usato sporadicamente, con hard disk 40 GB e chiavetta usb 256 MB per immagini multiple.

Manuali scart e telecomando, manca scatola originale.

250 euro + eventuali spese spedizione (ad esempio 10 euro pacco celere 3, se assicurato 12 euro)
Eventualmente sostituisco HD con 160GB per 30 euro.

Preferisco la consegna a mano anche perché non ho la scatola originale, ma se servisse mi organizzerò non una scatola adeguata e imballaggio adatto alla spedizione.

Gabriele
 
Ultima modifica:
ti sei appena registrato e subito passi a "vendere"........
 
Ciao In effetti mi rendo conto che non è il massimo, in passato ho seguito il forum in lettura per avere info alla mia partenza con Dreambox, ma poi ho un po' abbandonato il dreambox, per mancanza di tempo ed energie, ormai raramente accendo la tv, e ancora più di rado uso il dreambox.

Proprio per questo ho pensato di venderlo.

Avevo cercato nelle regole e non mi sembrava ci fossero controindicazioni all'uso del mercatino, se non ho visto bene mi scuso e potete cancellare, non è mia intenzione certamente infrangere le regole o essere maleducato, sinceramente. avrei anche postato un messaggio generico in cui spiegavo che sto vendendo per le ragioni suddette, ma ho pensato che non interessasse granché

Gabriele
 
Ultima modifica:
nessun problema, la mia era solo una constatazione sul fatto che era più opportuno salutare prima. non è una regola scritta bensì consuetudinaria ;)

ciao
 
Hai ragione e dopo il tuo messaggio ho cercato più a fondo dove poter fare un saluto e l'ho trovato, mi scuso ancora non è mia abitudine essere "maleducato" nemmeno nel mondo virtuale.
 
Un particolare importante per chiunque voglia acquistare il decoder in oggetto: il 7020-S che stai vendendo é ancora in garanzia? Hai lo scontrino? Ha tuner philips o alps?

Se é philips, lo spinotto IN é sopra, se é alps, l'IN é sotto, controlla e facci sapere ;)
 
Ciao :)

il dreambox è di fine luglio 2005, quindi non più in garanzia anche se ho ancora la ricevuta, il tuner ha lo spinotto in alto quindi dovrebbe essere un Philips.

Se servono altre info sono qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso