• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

gol in diretta

albe35

Digital-Forum New User
Registrato
5 Settembre 2004
Messaggi
9
ho uno humax 4000 quando guardo una partita c'e modo di avere in tempo reale gli altri risultati ?
 
albe35 ha scritto:
ho uno humax 4000 quando guardo una partita c'e modo di avere in tempo reale gli altri risultati ?



se guardi uno dei canali MP premi il tasto rosso e scegli lopzione aggiornamento
 
Su La7 non c'è niente di interattivo ma c'è la loro grafica con i risultati dagli altri campi.
 
Col mio ADB i.CAN 3000T non riesco a far partire l'interattivitá di MP

E comunque preferisco l'aggiornamento di stampo tradizionale fatto da La7
 
L'interattività su MP parte da sola.
Basta avere l'autostart delle applicazini come default.

Io personalmente preferisco la versione dell'aggiornamento interattivo perché puoi scegliere sia di avere solo gli aggiornamenti dei risultati quando ci sono goal sia di avere costantemente in sovraimpressione i risultati delgi altri campi.

Cioè hai molta più libertà.

Se non ti interessa sapere come stanno andando le altre partite invece lo disattivi e ti tieni solamente la partita che stai vedendo.

Ciaoo
 
In effetti l'autostart l'ho disattivato, ma se ci sono delle funzioni interattive il mio ADB le vede quando pigio in tasto "APP". Nel caso di MP mi dice che non c'é "nessuna applicazione interattiva". Non é strano? Se ci sono applicazioni interattive dovrebbe vederle comunque...
 
Con alcune applicazioni interattive non è così. Bisogna impostare il caricamento automatico.
 
Indietro
Alto Basso