• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto su dm 500-S

colonna66

Digital-Forum New User
Registrato
15 Febbraio 2006
Messaggi
3
Ciao ragazzi , ho acquistato da qualche giorno il dm 500-s con tuner alpha, gli ho messo sopra il firmware 2.70 gemini inglese , adesso vorrei capire come ci si mette l'emulatore e far funzionare il mio abb. sky.
esiste anche un gemini in italiano??
Grazie in anticipo per la risposta.
 
Leggi il manuale pratico che trovi sul portale configura la connessione ad internet tra pc e dream scarica newcamd come emu e poi il config di quest'ultimo il tutto premendo il tasto blu del telecomando e andando sulla voce addons, c'eì anche la lingua italiana fra le cose scaricabili.
Fai tutto con pochi click.
:)
 
BULBASAO ha scritto:
Leggi il manuale pratico che trovi sul portale configura la connessione ad internet tra pc e dream scarica newcamd come emu e poi il config di quest'ultimo il tutto premendo il tasto blu del telecomando e andando sulla voce addons, c'eì anche la lingua italiana fra le cose scaricabili.
Fai tutto con pochi click.
:)

ma non è illegale vedere sky con un ricevitore diverso da quello ufficiale?

kkkkk1
 
Non credo proprio che sia illegale, visto che tu vedi con un altro decoder ma vedi l'abbonamento ufficiale.
A mio avviso...è piu illegale il fatto di essere obbligati a vedere sky solo con il decoder che decide Murdock.
 
rurirr ha scritto:
Perchè illegale,forse ora il canguro detiene il potere legislativo
della Repubblica Italiana?Ma per favore.................-
ciao.rurirr

Se uno vede Sky sul dreambox come minimo sta usando una cam nds emulata, e a me non risulta affatto che Murdoch abbia concesso le licenze per farlo. A mio parere è certamente illegale, attendo smentite...

ciao,
kkkkk1
 
kkkkk1 ha scritto:
Se uno vede Sky sul dreambox come minimo sta usando una cam nds emulata, e a me non risulta affatto che Murdoch abbia concesso le licenze per farlo. A mio parere è certamente illegale, attendo smentite...

ciao,
kkkkk1
Secondo la personalissima legge del canguro,che fortunatamente(almeno per ora...)non mi risulta ancora essere legge dello stato.
A proposito di legalità,e la pretesa di impedirmi di vedere i canali che preferisco o comunque da me scelti
pensi sia proprio legale............?
-ciao-rurirr
 
kkkkk1 ha scritto:
Se uno vede Sky sul dreambox come minimo sta usando una cam nds emulata, e a me non risulta affatto che Murdoch abbia concesso le licenze per farlo. A mio parere è certamente illegale, attendo smentite...

ciao,
kkkkk1

Azz.non sapevo avesse così tanto potere.
Per fortuna l'Italia ha un oò di indipendenza.E,comunque di illegale non si commette niente sino a quando si paga il proprio abbo. regolare.illegale diventa quando si abusa.Illegale nella legalità è il multivision di SKY non basta essere vincolati alla loro macchina ma se vuoi avere un pò di libertà a non doverti vedere sempre cartoni,devi pure pagare gli optional:mad:
Questo è abuso =dittatura:5eek:
 
kkkkk1 ha scritto:
Se uno vede Sky sul dreambox come minimo sta usando una cam nds emulata, e a me non risulta affatto che Murdoch abbia concesso le licenze per farlo. A mio parere è certamente illegale, attendo smentite...

ciao,
kkkkk1
Cosa vuoi che gli freghi per qualche Dream o Dragon alla fine vedi solo quello che paghi,in piu' nessuno telfona piu' per lamentarsi
icon12.gif


Ciao :D :D
 
NERI73 ha scritto:
Cosa vuoi che gli freghi per qualche Dream o Dragon alla fine vedi solo quello che paghi,in piu' nessuno telfona piu' per lamentarsi
icon12.gif


Ciao :D :D

:D:D:icon_wink:
Forse le uniche a lamentarsi sono le signorine del call center..pagate per quello:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso