• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting Francesi Prima Clarke Tech

  • Creatore Discussione scandinaviaforever
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

scandinaviaforever

Mi chiedo se c'e' qualche possibilità di avere un settaggio personalizzato con prima i canali francesi per una parabola motorizzata clarke tech 2001
grazie
 
la cosa non è impossibile però bisogna trovare un volontario che se ne occupi, io non ne ho proprio il tempo; si tratta sol odi prendere la lista che pubblico e riodinare i canali con la logica francese invece che italiana :)
 
Ciao!

Buongiorno Grande GIORGIO scusa se ti disturbo,ma visto che te sei il grande espertro mi puoi consigliare un setting per il deco di mio cognato "COBRA LINCE" per hotbird 13°.grazie per il tempo che mi dedicherai e per tutto quello che fai per il forum.Cordiali saluti!
 
il cobra lince dovrebbe caricare i setting del coship 5300
 
Fabisat ha scritto:
il cobra lince dovrebbe caricare i setting del coship 5300

Tantissimi ringraziamenti fabisat per la tua risposta,ma qua riesco solo a trovare setting per coship bigsat5500 e abbastanza datatti,vanno bene pure quelli?Sai dirmi se con tale deco si puo fare pure qualche modifica importante per vedere qualcosa in piu' apparte un dual-feed?Grazie perla tua cordialita',buonagiornata.
 
Ultima modifica:
Gli ultimi rilasciati risalgono a neanche un mese fa.:)
Li puoi trovare qui.
L'impianto piu performante sarebbe un motorizzato che dando una veloce occhiata al manuale il tuo decoder dovrebbe supportare.;)

Dttfans
 
Dttfans ha scritto:
Gli ultimi rilasciati risalgono a neanche un mese fa.:)
Li puoi trovare qui.
L'impianto piu performante sarebbe un motorizzato che dando una veloce occhiata al manuale il tuo decoder dovrebbe supportare.;)

Dttfans

Grazie infinite Dttfans della tua velocissima risposta,ma secondo te al deco non si puo fare nulla per migliorarne le prestazioni?
deco <cobra lince>
grazie ancora,felice serate
 
Purtroppo non conosco tale ricevitore, se come dice Fabisat fa parte dei Coship, prova a dare un occhio nella sezione altri ricevitori.;)
Mi spiace non posso esserti di maggiore aiuto.

Dttfans
 
Dttfans ha scritto:
Purtroppo non conosco tale ricevitore, se come dice Fabisat fa parte dei Coship, prova a dare un occhio nella sezione altri ricevitori.;)
Mi spiace non posso esserti di maggiore aiuto.

Dttfans

Grazie Dttfans gia hai fatto tanto per me ti ringrazio,provero' ad addentrarmi in certi meandri....anche se non sono molto esperto.Grazie ancora
 
Tranquillo, nell' altra sezione troverai sicuramente persona piu competenti di me in materia Coship che ti sapranno dare un valido aiuto.;)

Dttfans
 
occhio che il cobra ha i suoi fw,quelli del coship non sono compatibili.
 
Fabisat ha scritto:
occhio che il cobra ha i suoi fw,quelli del coship non sono compatibili.
Ciao Fabisat il tuo mess e' arrivato giusti in tempo,mi stavo mettendo all'opera per fare gli aggiornamenti del caso,mai poteva essere piu' tempestivo,grazie!Ora se non disturbo troppo vorrei chiederti se puoi darmi qualche indirizzo giusto dove rivolgermi,perche' io ho girovagato in questo e altri forum ma la mia :eusa_wall: incompetenza mi ha impedito di trovare qualcosa di utile o quanto meno qualcosa che mi sembrasse tale.Grazie ancora di cuore!
 
Dttfans ha scritto:
Chiedo scusa,ma come ti avevo detto Ematorel in materia sono proprio a digiuno.;)

Dttfans[/QU

Fa nulla Dttfans,almeno te ci hai provato,grazie ugualmente.Alle prossime
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso