• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Diablocam

LUCASERAFI

Digital-Forum New User
Registrato
2 Marzo 2003
Messaggi
2
Qualcuno mi puo' aiutare? Ho acquistato una diablo 2.2 con abbo ufficiale
red-light la ho aggiornata con Stealth246 ma non funziona piu' l'abbo red-light,
allora ho provato ad installare,resettando prima la cam, il DiabloCam Original Firmware 1.54 backup con estensione .dbf ma non lo prende inizializza la cam continuamente evidenziando ancora Stealth246. Se invio qualssiasi firm Stealth la cam funziona regolarmente ovviamente non con red-light. Qualche idea per risolvere il problema o per riportare la cam alla vers originale?


Grazie Luca
 
LUCASERAFI ha scritto:
Qualcuno mi puo' aiutare? Ho acquistato una diablo 2.2 con abbo ufficiale
red-light la ho aggiornata con Stealth246 ma non funziona piu' l'abbo red-light,
allora ho provato ad installare,resettando prima la cam, il DiabloCam Original Firmware 1.54 backup con estensione .dbf ma non lo prende inizializza la cam continuamente evidenziando ancora Stealth246. Se invio qualssiasi firm Stealth la cam funziona regolarmente ovviamente non con red-light. Qualche idea per risolvere il problema o per riportare la cam alla vers originale?


Grazie Luca

hai settato nel menu diablo cam la codifica di redlight su on??? vero!!!!trovi molte codifiche, quella che ti interessa settata su on, poi vai su lettura smart card e vedi si ti viene riconosciuta, se hai la card su sim staccabile puoi inserirla anche nel lettore superiore;
solitamente la redlight veniva data in conax in abbinata, cmq nel dubbio setta on le carie codifiche irdeto, viacess e conax
 
LUCASERAFI ha scritto:
Risolto apportando le varie configurazioni.

Grazie Luca

me pareva strano che il problema fosse della diablo;

p.s. però, però, solo 2 post dal 2003!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso