• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

  • Leggendo una rivista(Specificare)

    Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

    Voti: 698 66,1%
  • Tramite altri Forum

    Voti: 63 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

    Voti: 165 15,6%
  • Tramite altri siti Web

    Voti: 37 3,5%
  • L'ha segnalato un amico

    Voti: 55 5,2%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 35 3,3%

  • Votanti
    1.056
Sono Ivan da Taranto. Forum conosciuto in seguito ad una ricerca per risolvere un problema di un tv Samsung.
Un grazie ad Ercolino!
 
Ciao! Da abbonato NOWTV ho conosciuto il forum cercando risoluzioni ai vari problemi riscontrati
 
Un saluto a tutti! Sono Luca da Cupello, sorridente paesino della provincia di Chieti!
Vi ho conosciuto tramite ricerca google e citazione sul forum Samsung durante il tentativo di capire dove/come/quando avrei ricevuto l'aggiornamento per l'HLG sul mio ks8000

Di nuovo saluti :)
 
Ho conosciuto qst sito xe stavo facendo delle ricerche su internet x sky q e da lì ho iniziato a seguirvi...
 
Idem... cercando una soluzione per dei problemi alla mia TV (Samsung UE40KU6400) ho scoperto questo utilissimo forum e l'esistenza di un firmware che sia pur non disponibile come aggiornamento automatico della TV risolveva i problemi.
 
Cercavo su google aggiornamento firmware samsung ks7000 e mi ha rimandato su questo sito 😁
 
Cercavo informazioni su Dazn in generale e ho trovato una conversazione del forum su un noto motore di ricerca 😉
 
Il mese scorso ho compiuto 10 anni di frequentazione del forum. Quanti soldi mi ha fatto spendere facendomi conoscere i vari decodert DTT e i servizi OTT! :D
 
Googolando anni fa, ma non ricordo più cercando cosa...probabilmente info tecniche .
:)
 
Tramite google, diversi anni fa. Da allora ho scoperto che molte dritte si trovavano praticamente solo qua.
 
attraverso una ricerca su google per provare a riparare un vecchio decoder.
 
tramite motore di ricerca... cercavo informazioni su nowtv e ho trovato il forum :D
 
Cercavo dell'informazione affidabile per il "famoso" mux DAB+ "Slovenia" che si riceveva in alcune parti della Croazia costiera. Su un forum nostrano (sono da Croazia) c'erano tante incertezze a proposito del mux.
 
io e tanto tempo che conosco digital-forum, come o conosciuto il forum, io appassionata di tv e web radio cercavo su google notizie e o trovato voi, che poi da quel giorno io leggo tanto il forum ma scrivo poco.
 
Cercando in rete informazioni sul montaggio motore parabola

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 
Cercando "lcn tivusat" su duckduckgo sono arrivato al thread di ALE89 con la sua lista completa e sempre aggiornata. Da lì poi ho trovato un forum gentile e competente e leggendo di un utente che aveva il mio stesso problema ho deciso di iscrivermi per condividere con lui come avevo risolto ;)
 
Indietro
Alto Basso