• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

  • Leggendo una rivista(Specificare)

    Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

    Voti: 698 66,1%
  • Tramite altri Forum

    Voti: 63 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

    Voti: 165 15,6%
  • Tramite altri siti Web

    Voti: 37 3,5%
  • L'ha segnalato un amico

    Voti: 55 5,2%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 35 3,3%

  • Votanti
    1.056
Tramite Google, qualche giorno fa. Credo che sia uno dei pochi forum in grado di poter soddisfare tutti i miei dubbi in merito alla tecnologia. :read2:
 
Avevo votato, ma non avevo scritto. Ho conosciuto il Forum circa otto anni fa cercando su Google delle informazioni sui diritti del calcio internazionale che erano scaduti su Sky. :) Ho cominciato a leggerlo in modo continuo quando è stato lanciato Sky Q, perché volevo avere più elementi possibili per conoscere questa nuova tecnologia. Poi ho seguito i topic di Sky, Premium Mediaset e, successivamente, quello di DAZN. Alla fine ho deciso di iscrivermi. :laughing7:
 
Oggi ero ospite telefonico in una radio ed ho menzionato e lodato Digital-Forum!
 
:)

Io tramite web, però una domanda forse ot, ma non troppo,
come mai non riesco mai a vederti in tv o sul web, in modo figurato insomma. In questo mondo dell’apparire mi meraviglio non averti mai visto. Oramai col tuo nome avresti ancora più seguito.:)
 
Volevo capire se ci fossero dei problemi su dei Ch Rai e sono approdato su questo forum. ;)
 
Trovato il forum, tramite una ricerca google prima per un offerta sky che non mi tornava, poi sempre per un problema con sky.
Da allora sempre trovato tutto quello che cercavo direttamente qui
 
Ho conosciuto questo forum acquistando un decoder tv sat e per notizie e approfondimenti sulla tv digitale e quant' altro grazie mille
 
Ho conosciuto il forum grazie ad un utente in gruppo di un noto social che mi ha indirizzato ad una discussione :)
 
Ho conosciuto il Forum cercando sul motore di ricerca i setting del decoder Edision.
 
Buon giorno, ero registrato anni fa, è sempre stato un forum molto completo e vario. Ho rispolverato da poco il mio digiquest f777 e vorrei riutilizzarlo per divusat. Avevo salvato vari link nei preferiti ma non funzionavano più. Ho provato a ricercare con motore di ricerca e vi ho ritrovato, sempre operativi. Grazie
 
Buongiorno,
ho conosciuto Digital-forun facendo ricerche sul digitale terrestre
 
Lieto di`essere qui

Buongiorno,
Ho trovato Digital-forum cercando informazioni su ricevitore Strong SRT-7807TivuSat.
Cercò anche procedura di aggiornamento software.
 
Io circa 4 anni fa per cercare aiuto antennistico, poi rimasto per tante altre cose.
 
Indietro
Alto Basso