• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

  • Leggendo una rivista(Specificare)

    Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

    Voti: 698 66,1%
  • Tramite altri Forum

    Voti: 63 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

    Voti: 165 15,6%
  • Tramite altri siti Web

    Voti: 37 3,5%
  • L'ha segnalato un amico

    Voti: 55 5,2%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 35 3,3%

  • Votanti
    1.056
Non ricordo se l'ho già detto ma Digital Forum l'ho scoperto sul sito facendo una ricerca sul sito di Mediaset Premium circa 9 anni fa.....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
Leggo da tempo i post dei forumisti alla ricerca di problemi comuni, ma sono rimasto sempre passivo. Mi sono registrato eventualmente volessi fornire anch'io un contributo. Giudico il Forum davvero un'ottimo arricchimento delle conoscenze, siete veramente in gamba
 
Io ho conosciuto questo forum col motore di ricerca. Iniziativa lodevole, ottimo per la longevità, si nota una cura particolare del sito e gli argomenti sono trattati da alcuni moderatori in modo efficiente. Bravi!...., questo forum per me è un punto di riferimento ed è anche un tramite per sapere le novità che ci sono nel mondo digitale. Il nome del forum è azzeccato al 100% in quanto all'interno si può discutere e leggere in modo chiaro e semplice tutto quello che concerne il digitale.
 
Buonasera, sono arrivato a voi dopo aver girovagato in rete.... vi leggo in maniera anonima da molto tempo e penso di aver trovato il top dei siti in materia!!!
 
Buonasera e un saluto agli utenti del forum. Ho conosciuto questo forum frequentandone un altro :)
 
Tramite ricerca, cercavo un modo per pagare meno l'abbonamento Sky.
 
Stavo cercando una soluzione ad un problema con premium play che mi faceva impazzire da settimane e cercando con google la migliore soluzione era in questo forum.
Grazie mille
 
Cercavo informazioni in merito all'offerta di SKY per DTT e vi ho trovato...
E non vi lascio più :)
 
Indietro
Alto Basso