• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

  • Leggendo una rivista(Specificare)

    Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

    Voti: 698 66,1%
  • Tramite altri Forum

    Voti: 63 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

    Voti: 165 15,6%
  • Tramite altri siti Web

    Voti: 37 3,5%
  • L'ha segnalato un amico

    Voti: 55 5,2%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 35 3,3%

  • Votanti
    1.056
Da Google. Cercavo notizie sul DTT a Bari. X qualke settimana mi sn limitato a leggere i thread, poi ho visto ke valeva la pena di iscriversi (e ne vale veramente la pena! Grazie a tutti!).
 
come baciccio90, ho scoperto il forum tramite google mentre cercavo per l'appunto notizie più dettagliate sulla copertura dtt dell'agro nocerino-sarnese.
 
Nell'ormai lontana estate del 2005 mi sono iscritto a questo super forum dopo averlo beccato coi motori di ricerca (al tempo, visto che la trovavo e trovo, sembrerà assurdo, una cosa molto più complicata del satellite, cercavo notizie dettagliate su come puntare l'antenna terrestre per il digitale, visto che erano più di 6 mesi che ci sbattevo, dall'acquisto del decoder), e ho avuto modo finalmente di imparare più in dettaglio tantissimo riguardo le trasmissioni digitali, l'argomento che mi interessava da anni e dove facevo l'autodidatta puro, quando potevo, col metodo del trial and error (con risultati non brillantissimi).
 
Naturalmente ho conosciuto Digital-Forum dal portale Digital-Sat,il miglior sito (completo) che parla di TV digitale!
 
Beh come ho risposto nell'altro sondaggio, al forum sono arrivato dal sito di Giorgio. All'epoca tu forse non c'eri ancora
 
Io ufficialmente ci sono dal marzo 2003 :) ,ma già prima leggevo sat-forum ,io arrivo dal forum ufficiale che aveva TELE+ nel 2001-2002
 
Lo so, come vedi anch'io ufficialmente ci sono dal maggio 2003, e anch'io leggevo parecchio prima di iscrivermi.
 
arrivato al dgt-forum tramite motore d ricerca...cercavo info sui dec telesystem....
 
sarà stato forse autunno 2001 me l'ha fatto conoscere un mio amico appassionato di media ai tempi in cui c'era tele+ e stava arrivando sky, ma non essendo io appassionatissimo di TV seguivo poco.

Poi mi sono comperato un PC e da allora il forum è un appuntamento quasi giornaliero.
:D
Il sito invece non lo guardo mai perchè le cose importanti me le dice il mio amico:lol:

ciaooo;)
 
Nel 2004 mi sono affaciato sui forum sat...

...ed un forum tira l'altro :D
 
Conosciuto tramite il sito di mediasetpremium.it, mentre andavo a ricercare delle notizie per il mio ADB 2000, e tra i link consigliati ho trovato il nostro forum :)
 
Tramite motore di ricerca ..............mi ricordo era il 2004 sentii parlare di digitale terrestre partite a 3 euro iniziai la ricerca ed informarmi ed eccomi qua .............anche se poi adesso lo seguo solo per la sezione sport ................anche perke il digitale terrestre l'ho quasi abbandonato ................pero' adesso mi interressa i televisore con la cam ......infatti sono intenzionato a comprarne uno :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ho conosciuto prima il portale sul quale mi leggevo le news SAT.
Il forum l'ho scovato tramite motore di ricerca in quanto avevo un prob (allora x me insormontabile :eusa_shifty: ). Posi la mia questione ed in pochi minuti arrivò risposta precisa e competente :D
 
Quando sono arrivato io il forum si chiamava ancora Sat-Forum e lo conobbi grazie all'altro portale consorziato (allora non c'era solo Digital-Sat) che si chiamava Sat-Net.

Iscritto quasi subito (era il 2003), da allora ho scalato tutta la gerarchia :D
 
Io invece avevo un problema con un decoder che mi era stato regalato: mio cugino disse "perchè non chiedi al forum?"
e io risposi "quale forum?", mi diede l'indirizzo e scrissi per la 1° volta in un forum: era il 2003 (mi pare il 9 gennaio).
Da allora inizia la mia storia virtuale.

ciao
cuorino
 
Indietro
Alto Basso