• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

  • Leggendo una rivista(Specificare)

    Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

    Voti: 698 66,1%
  • Tramite altri Forum

    Voti: 63 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

    Voti: 165 15,6%
  • Tramite altri siti Web

    Voti: 37 3,5%
  • L'ha segnalato un amico

    Voti: 55 5,2%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 35 3,3%

  • Votanti
    1.056
Se non ricordo male "Tramite motore di ricerca" sono passati quasi 4 anni dalla mia registrazione non ne sono sicuro al 100%.:eusa_think:
 
Cuorino ha scritto:
(mi pare il 9 gennaio).
ciao
cuorino
Segno del destino di una lunga storia;) :evil5: :evil5:
___________________________________________________

Io invece lo conobbi tramite una ricerca su google, cercavo informazioni sul Nokia9500 era il lontano 2002.;)
 
:eusa_think: credo che lo conosco fin dall'inizio.... ma mi limitavo a leggerlo..... oppure ero reggistrato e mi sono perso il nick.(quest'ultimo non ne sono certo)

l'iscrizione.....credo.... sia dovuta.....all'arrivo del cessobox volevo dire la mia....... bei tempi.......

natiralmente sul sito ci sono arrivato per vie traverse...... non mi ricordo per segnalazione su un gruppo di discussione.. in cui si parlava di CHIPPINI.....:D:D:D:D: e c'era l'indirizzo.... oppure per altro sito dove vi erano indirizzi di forum similari.............
 
LOUISINO ha scritto:
Segno del destino di una lunga storia;) :evil5: :evil5:
___________________________________________________

Si hai ragione. Infatti è stato e sarà sempre un bel giorno.

ciao
 
Arrivato sul portale di Digital-Sat, ho scoperto l'esistenza di questo splendido forum, al quale non ho potuto resistere. :D
 
Io ho conosciuto questo forum cercando notizie sulla copertura di Mediaset Premium sul motore di ricerca altavista.it a settembre 2007.
 
Io ho votato "altro" perchè sinceramente non ricordo di preciso la dinamica: ad ogni modo l'unica cosa sicura è che sono contentissimo di averlo trovato :D:icon_cool:
 
Tramite motore di ricerca, mi pare google,non ricordo cosa stessi cercando: qualcosa riguardo Sky o il DTT.
Mai ricerca fu più utile !:happy3:
 
Io lo rintracciai (quando ancora si chiamava SAT FORUM) grazie a Google, cercando notizie e commenti sul passaggio Tele+/Stream a SKY, soprattutto a causa dell'inca**atura che mi presi per tutta una serie di motivi che non sto qui a ricordare, tanto i più già li immagineranno o li ricorderanno! :badgrin:
Ammetto però che l'arrabbiatura iniziale è stata compensata con gli interessi, se non altro perché grazie a quel passaggio arraffazzonato e un po' cialtrone sono entrato in contatto con un gran numero di persone competenti e soprattutto simpatiche! :D
 
AG-brasc ha scritto:
Io lo rintracciai (quando ancora si chiamava SAT FORUM) grazie a Google, cercando notizie e commenti sul passaggio Tele+/Stream a SKY,


anch'io ho fatto lo stesso (all'epoca si vociferava di tante novità ma le notizie erano date con il contagocce).

prima frequentavo il forum ufficiale di telepiù dove tra l'altro scrivevano Yoda e Ercolino


Marco
 
Ultima modifica di un moderatore:
VIANELLO_85 ha scritto:
Conosciuto tramite il sito di mediasetpremium.it, mentre andavo a ricercare delle notizie per il mio ADB 2000, e tra i link consigliati ho trovato il nostro forum :)

:eusa_whistle: :icon_cool: :D
 
A me pare che mi fu segnalato sul sito di Sky da un utente tra i commenti...:D
 
Indietro
Alto Basso