• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

  • Leggendo una rivista(Specificare)

    Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

    Voti: 698 66,1%
  • Tramite altri Forum

    Voti: 63 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

    Voti: 165 15,6%
  • Tramite altri siti Web

    Voti: 37 3,5%
  • L'ha segnalato un amico

    Voti: 55 5,2%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 35 3,3%

  • Votanti
    1.056
tramite motore di ricerca, prima un anno e mezzo e più fa, poi mi è di nuovo uscito tramite motore di ricerca almeno 4 mesi fa sempre per una ricerca fatta riguardante il digitale terrestre.....;)
 
Ho conosciuto il forum tramite un commesso al quale ho restituito il decoder di sky.Dato che dovevo rimettere in funzione il nokia 9701 non aggiornato, lui mi consigliato il forum ed il mio decoder va a meraviglia;)
 
Praticamente girovagando sul portale sat-net.caltanet, se non erro:eusa_think: cliccai quasi per sbaglio sul link del forum, che all'epoca non sapevo nemmeno che cosa fosse un forum:D, e iniziai a leggerlo. Poi ovviamente iniziò la passione ed .....ecomi quà;)
Pilucchetta
 
Conosciuto Digital-sat e' stato impossibile non registrarsi qui :D
 
Anche io vi seguo da parecchio ma non mi sono mai iscritto
è arrivato il momento
COMPLIMENTI per il Forum
Ftrax:icon_cool:
 
Io il forum l'ho scoperto tramite il portale, comunque seguivo il forum ancora quando si chiamava Sat-Forum ma non ero registrato, solo in lettura, soprattutto le sezioni DreamBox e l'amata XXX.
Poi il 20-04-2006 mi registrai ed eccomi in mezzo a tutti voi :D
 
Il nome in digital-forum è cambiato nel Dicembre 2005 quando siamo ripartiti da zero. (Importato solo gli utenti registrati)


Su questo forum sono presenti tutti i post inseriti dal Dicembre 2005 ;)

Quelli dal 2002 al novembre 2005 non sono presenti
 
Io ho votato Altro ..perchè io ho conosciuto Ercolino via e-mail ..e dopo che gli ho rotto le scatole diverse volte per info sul DTT ..mi ha invitato a scrivermi al Forum anche perchè se non avrei avuto il suo invito io non sarei quì,per il semplice fatto che prima del 2004 i Forum non erano la mia passione!!

Quindi GRAZIE ERCOLINO!!!:D
 
Anche io arrivo dalla lettura "pionieristica" di sat-net.caltanet (credo fosse il 2003) poi sono arrivati tutti gli sviluppi successivi.
Ciao a tutti.
 
REDNEX ha scritto:
Io ho votato Altro ..perchè io ho conosciuto Ercolino via e-mail ..e dopo che gli ho rotto le scatole diverse volte per info sul DTT ..mi ha invitato a scrivermi al Forum anche perchè se non avrei avuto il suo invito io non sarei quì,per il semplice fatto che prima del 2004 i Forum non erano la mia passione!!

Quindi GRAZIE ERCOLINO!!!:D

Prego :D ;)
 
su un forum per ricevitori sat, avevo chiesto dove trovare info sul nascente DTT, e sono approdato qui. :)
 
Tramite motore di ricerca. Stavo per abbonarmi a Sky e cercavo informazioni in rete, e mi sono imbattuto (tra i risultati di Google) in una pagina del Forum. Ed eccomi qua, da 4 anni...
 
Come detto nell'altro sondaggio girando nei vari forum ho conosciuto anche questo :D
 
Indietro
Alto Basso