• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Come avete conosciuto il nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS?

Come avete conosciuto il nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

  • Leggendo una rivista (Specificare)

    Voti: 3 0,4%
  • Tramite motore di ricerca

    Voti: 502 60,2%
  • Tramite altri Forum

    Voti: 37 4,4%
  • Tramite il nostro DIGITAL-FORUM

    Voti: 197 23,6%
  • Tramite altri siti Web

    Voti: 35 4,2%
  • L'ha segnalato un amico

    Voti: 36 4,3%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 24 2,9%

  • Votanti
    834
Ho conosciuto il sito cercando notizie su Google. Da quel momento ho cominciato a leggerlo assiduamente, perché mi sembra completo e, soprattutto, attendibile su tutto quello che succede in questo ramo della tecnologia.
 
Io sono un lettore di dday ma ercolino in un post mi ha fatto conoscere digital forum e ne sono rimasto contento.
 
Ho conosciuto DIGITAL-SAT/NEWS, dopo che per un problema con sky tramite google ho trovato DIGITAL-FORUM
 
Cercavo un modo per segnalare guasti ai ripetitori Rai che nella mia zona sembrano di salute parecchio cagionevole, credo di aver fatto una ricerca su Google. Io non ho trovato modo di rivolgersi direttamente alla Rai, ben venga questo forum che ha un thread dedicato. Ci sono anche altri thread molto interessanti.
 
io tanti anni fa, o conosciuto il digital forum Tramite motore di ricerca.
 
Salve vi ho conosciuti su google, che mi ha portato qui di conseguenza nel forum alla ricerca del mitico Box Telesystem 4K certificato Android TV 10 con DTT (DVB-T2 HEVC main 10).
 
L'ho scoperto con il più famoso motore di ricerca. Cercavo recensioni e consigli sull'acquisto di un nuovo televisore.
Alla fine ero più confusa di prima ma ho scoperto un forum sempre molto interessante.
 
Tramite motore di ricerca, sto cercando la pagina dedicata alla presentazione, ma mica riesco a trovarla (questo perché in altri forum è un'azione necessaria, ma qui non so se sia necessaria...)
 
io ho conosciuto Questo forum, grazie al forum di RINO TOMMASI, che ne parlava bene dico gli utenti.
 
Indietro
Alto Basso