• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Come avete conosciuto il nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS?

Come avete conosciuto il nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

  • Leggendo una rivista (Specificare)

    Voti: 3 0,4%
  • Tramite motore di ricerca

    Voti: 502 60,2%
  • Tramite altri Forum

    Voti: 37 4,4%
  • Tramite il nostro DIGITAL-FORUM

    Voti: 197 23,6%
  • Tramite altri siti Web

    Voti: 35 4,2%
  • L'ha segnalato un amico

    Voti: 36 4,3%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 24 2,9%

  • Votanti
    834
ho trovato questo splendido foro ..tramite motore di ricerca...fu uno dei primi foro da me frequentato quando mi sono iniziato nel mondo del sat...bella sperienza!

saluti
 
Io già conoscevo Digital Sat tramite google poi ho conosciuto Digital Forum tramite una ricerca su google su segnali DTT in provincia di Bari quando ho scoperto questo bel forum. ;)
 
Io ho conosciuto Digital sat da ricerche su google,poi dal sito sono entrato nel meraviglioso mondo di questo forum!!:D
 
Tramite motore di ricerca ... siete sempre quasi in prima fila ... ma che avete fatto l'abbonamento a SKY TUTTO COMPRESO?? :D :D :D
 
Ho conosciuto il portale digital-sat nel 2001 cercando informazioni riguardanti il satellite nel motore di ricerca del mio browser che allora era tiscali.Dopo aver conosciuto il portale ho anche conosciuto il forum navigando all'interno del sito.Mi ricordo ancora che dopo pochi minuti di navigazione l'ho messo subito tra i preferiti e come homepage e lì è tutt'ora.Non potrei stare neanche un giorno dell'anno senza vedere le notizie del portale e dare un'occhiata al forum "malato" come sono di satellite,dtt e tecnologia :lol: ;) :D
 
ho conosciuto digital sat (di conseguenza il forum) con google cercando informazioni su un decoder...
 
Il portale l'ho conosciuto "ufficialmente" grazie al link diretto dal forum, anche se mi sa che in precedenza c'ero già capitato con qualche ricerca sul web, perchè ho riconosciuto lo stile e la grafica.

Ciao!!!
 
veramente l'ho scoperto adesso grazie all'invito di Ercolino a votare qui :evil5:
Lo seguirò attentamente d'ora in poi !
 
Indietro
Alto Basso