• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Come avete conosciuto il nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS?

Come avete conosciuto il nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

  • Leggendo una rivista (Specificare)

    Voti: 3 0,4%
  • Tramite motore di ricerca

    Voti: 502 60,2%
  • Tramite altri Forum

    Voti: 37 4,4%
  • Tramite il nostro DIGITAL-FORUM

    Voti: 197 23,6%
  • Tramite altri siti Web

    Voti: 35 4,2%
  • L'ha segnalato un amico

    Voti: 36 4,3%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 24 2,9%

  • Votanti
    834
Scoperti assieme portale e forum, tramite Google.
Penso fosse nel 2002 :eusa_think:
 
risposta sondaggio

tramite motore di ricerca. Ero interessata al digitale.
Serafina
 
Mi sembra tramite il forum, ma sono passati tanti di quegli anni! :D
 
Dal forum, cn i vari collegamenti messi da Ercolino e dagli altri.
 
come tanti altri utenti, ho conosciuto il portale tramite i vari collegamenti messi sul forum
 
Trovato Digital Forum con Google, scoprire poi che esisteva il fantastico portale, è stata questione di bazzicare 2 ore sul forum :D e non l'ho più mollato (come il forum d'altronde).
 
Ho trovato Digital-Sat con Google,se non sbaglio cercavo notizie di sport,ma non ricordo quali...
 
Tramite motore di ricerca mi sono imbattutto in un sito dove un tale Giorgio Cuccureddu, metteve delle news riguardanti il satellite e soprattutto dove potevo trovare i settings per il mio Humax!! Non mi ricordo l'anno preciso, ma era parecchio tempo fa!
 
l'ho trovato tramite il nostro forum...mi sn imbattutyo nella discussione sui telesystem...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
Conosciuto tramite Digital Forum, e se la memoria non mi inganna, da una delle tante news postate dai nostri SATRED e GIOSCO :icon_cool:
 
Tramite una rivista ,Eurosat parlava di un lettore
che cercava info su come motorizzare l'impianto
e c'era l'idirizzo del forum,ma io devo aver digitato
male qualcosa e mi sono ritrovato il bel portale
Digital-Sat davanti,che poi di conseguenza........
Continuo su Come avete conosciuto digital forum;).
 
Data registrazione: 16-11-2002
credo di essere uno tra più longevi del forum :evil5:
esendo un amante della Tv satellitare, ma puro incapace in materia, smanettando quà e là ho trovato questo sito dove non solo ho trovato persone competenti nelle trasmissioni via satellite (e su questo non ci piove);)
ma anche in validi aiuti (ed acquisti) per tutto quanto concerne la moderna elettronica.
sarò ruffiano :icon_redface: :
ma grazie che che ci siete (ci siamo)
 
Aumenteranno, vedrai ;)

Per ora è da evidenziare che quasi tutti ci sono arrivati tramite motore di ricerca o direttamente dal forum. Questo vuol dire che il portale è molto letto, perchè se quando si fa una ricerca generica per le news sat o dtt si viene indirizzati qui, significa che il sito ha un' ottima posizione nella graduatoria delle pagine viste!
 
Indietro
Alto Basso