• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Come avete conosciuto il nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS?

Come avete conosciuto il nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

  • Leggendo una rivista (Specificare)

    Voti: 3 0,4%
  • Tramite motore di ricerca

    Voti: 502 60,2%
  • Tramite altri Forum

    Voti: 37 4,4%
  • Tramite il nostro DIGITAL-FORUM

    Voti: 197 23,6%
  • Tramite altri siti Web

    Voti: 35 4,2%
  • L'ha segnalato un amico

    Voti: 36 4,3%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 24 2,9%

  • Votanti
    834
:eusa_think: eppure avevo votato ...e detto anche il come.....:doubt::icon_rolleyes:

porc....... o confuso il forum con il portale.... :D:D:D:D:D
 
Ho conosciuto il sito tramite AV Magazine ai tempi delle tribolazioni con il catorcio DS by LG: da lì... rispondo all'altro sondaggio. :D

Grazie a tutto lo staff per la loro competenza e dedizione. ;)
 
Ho conosciuto il portale Digital SAT grazie al Forum... Quando si chiamava SAT FORUM! :icon_rolleyes: ;)
 
molto semplicemente con una ricerca in internet fra le i vari risultati c' era il digitale sat
 
Nel mio caso si parla del 2003:icon_rolleyes:
Sinceramente non mi ricordo, probabilmente qualche link o attraverso Google...:icon_rolleyes:
 
Tramite il forum.Prima accedevo al forum da un altro sito(sat-net),poi ho visto i link che mandavano a digital-sat, e da lì ho preso l'abitudine di fare una visita quotidiana appunto al portale.
 
A dire la verità, erano i tempi delle prime notizie su stream e tele+ piratati da semplici schede con dei "ragnetti" sopra, ed io un po per curiosità cercai in google e arrivai su sat-net.caltanet dove trovai le ultime notizie sul mondo satellitare, quello regolare, però:D e da li non mi mossi più:eusa_whistle:
Ricordo che oltre al forum c'era pure una chat che però non frequentai anche perchè dopo poco fu tolta di mezzo.
Pilucchetta
 
Mi e' stato segnalato da un amico, all'epoca mi occorreva materiale per il Nokia 9800 :D
 
Indietro
Alto Basso