• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision Bambini

pinosat

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
293
Ho cercato nel forum ma non ho trovato maggiori spiegazioni sulla nuova offerta in oggetto.
Le mie domande sono queste:

1) anche questa offerta non prevede il collegamento telefonico (considerato che è il multivision a minor costo direi di si)?
2) se il tecnico trova difficoltà nel tirare un secondo cavo (lunghezza del cavo di circa 60 metri e canaletta non capiente per un secondo cavo) si può trovare comunque una soluzione? e se si può trovare una soluzione questa costa più dei 99 euro dell'offerta?
3) dopo aver pagato i 99 euro per l'installazione il costo sarà sempre 5 euro al mese comprensivo del secondo decoder in comodato o dovrò pagare anche altri 7 euro al mese?

Grazie per le risposte

Pino
 
pinosat ha scritto:
Ho cercato nel forum ma non ho trovato maggiori spiegazioni sulla nuova offerta in oggetto.
Le mie domande sono queste:

1) anche questa offerta non prevede il collegamento telefonico (considerato che è il multivision a minor costo direi di si)?
2) se il tecnico trova difficoltà nel tirare un secondo cavo (lunghezza del cavo di circa 60 metri e canaletta non capiente per un secondo cavo) si può trovare comunque una soluzione? e se si può trovare una soluzione questa costa più dei 99 euro dell'offerta?
3) dopo aver pagato i 99 euro per l'installazione il costo sarà sempre 5 euro al mese comprensivo del secondo decoder in comodato o dovrò pagare anche altri 7 euro al mese?

Grazie per le risposte

Pino

1) mi sembra non sia richiesto il collegamento:eusa_think:
2) potrebbero metterti l'LNB SCR sempre che entrambi i decoder siano già compatibili (mysky, skyHD o skybox 5.1...altrimenti devi sostituirli sempre gratuitamente) l'LNB SCR dovrebbe costare 39€ in aggiunta
3) sky non da i suoi decoder a noleggio. quindi multivision bambini costerà 99€ di attivazione + 5€/mese.

nel caso serva un collegamento telefonico e non fosse fattibile, sky offre sempre in comodato gratuito una specie di cordless x collegare wireless i decoder alla presa telefonica
 
Burchio ha scritto:
1) mi sembra non sia richiesto il collegamento:eusa_think:
2) potrebbero metterti l'LNB SCR sempre che entrambi i decoder siano già compatibili (mysky, skyHD o skybox 5.1...altrimenti devi sostituirli sempre gratuitamente) l'LNB SCR dovrebbe costare 39€ in aggiunta
3) sky non da i suoi decoder a noleggio. quindi multivision bambini costerà 99€ di attivazione + 5€/mese.

nel caso serva un collegamento telefonico e non fosse fattibile, sky offre sempre in comodato gratuito una specie di cordless x collegare wireless i decoder alla presa telefonica

Grazie Burchio, sei sempre gentile. Vorrei allora farti una ulteriore domanda: poichè sono sicuro che è impossiile tirare un ulteriore cavo (a meno di mettere due cavi più fini e non so se il tecnico Sky sarà disposto a farlo con i 99 euro che prende da Sky - sempre se li prende tutti lui!) perchè devo dare a Sky (o al tecnico) 39 euro per l'LNB SCR se comunque risparmiano sull'LNB a doppia uscita e sul secondo cavo che non mi metterebero?

Grazie

Pino
 
pinosat ha scritto:
Grazie Burchio, sei sempre gentile. Vorrei allora farti una ulteriore domanda: poichè sono sicuro che è impossiile tirare un ulteriore cavo (a meno di mettere due cavi più fini e non so se il tecnico Sky sarà disposto a farlo con i 99 euro che prende da Sky - sempre se li prende tutti lui!) perchè devo dare a Sky (o al tecnico) 39 euro per l'LNB SCR se comunque risparmiano sull'LNB a doppia uscita e sul secondo cavo che non mi metterebero?

Grazie

Pino

Perchè quello è il costo del "pezzo".
 
mop invalido ha scritto:
Sì, nessun collegamento telefonico. :evil5:

Grazie mop.

Poichè a volte mi porto la scheda nella seconda casa (a volte sottraendola alle mie figlie che rimangono nella prima casa e vorrebbero vedere Disney Channel) questa offerta mi risolverebbe completamente il problema.

Sai se per caso la seconda scheda può essere utilizzata indifferentemente sullo Sky Box HD che ho e sullo SkyBox SD che mi daranno in comodato con il Multivision? Se così fosse le mie figlie potrebbero vedere Disney Channel sul televisore grande anche quando non ci sono.

Grazie
 
Sì può fare, i problemi sorgono solamente in presenza di un decoder MySKY, quando la smart card potrebbe perdere i comandi per le funzioni di registrazione.
 
Per adesso non penso al MySky (anche perchè non esiste HD).

Ciao
 
se una persona a casa non ha il telefono di rete fissa che succede????:D :D
 
@ pinosat

il mese scorso stavo prendendo il pacchetto bimbi... poi per due euro al mese in più ho preferito prendere "mondo".... tieni in considerazione se eventualmente non valga la pena di avere più canali, senza limitazioni ...;)
 
frimmino ha scritto:
se una persona a casa non ha il telefono di rete fissa che succede????:D :D

non a caso il collegamento telefonico è richiesto per sempre meno combinazioni;)...se uno non ha il fisso...non può fare multivision con mondo+calcio - o combinazioni di 3-4 pacchetti multivision
 
Indietro
Alto Basso