• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosigli per gli acquisti

AgeDigit

Digital-Forum New User
Registrato
6 Aprile 2008
Messaggi
20
Ciao ragazzi,

sono un neofita e non ci capisco ua mazz..a!!

Vorrei omprare una CAM per la mia tv avendo la predisposizione per l carta, nel menù ho visto che ci sono le impostazioni e una sezione dedicata.. a questo punto... mi è venuo l'appetito!

Ho visto le più blasonate, T-REX, Dragon, Diablo, ma a parte le differenze di prezzo, o capito che la prima è diversa...serie 4.1 4.6 ma ltre non so.

Per questo vi chiedo getilmente anche con mp come indirizzarmi all'acquisto di una Cam giusta, che abbia la maggiore compatibilità con i canali di maggiore interesse e che non dia problemi.

Ho fatto un bel giro nel forum, e non sono ruscito a individuare con sicurezza una soluzione, so che chiedo magari troppo ma voi esperti magari saprete consigliarmi bene.

Per gli accesori utili al funzionamento provvedo dopo ver individuato la cam giusta.

....

Grazie e a presto
 
Benvenuto

Che tv hai?

Cosa ci devi fare con quelle CAM sulla tv?

Non vanno bene.

L'unica Cam che potrebbe andare bene è quella DTT per poter vedere i canali PPV di Mediaset e LA 7.

Su questo argomento di invito a fare un giro nella sez DTT Generica,tra gli importanti trovi un 3d al riguardo.
 
Le cam di cui tu parli sono quelle per i ricevitori satellitari.
Da come parli sembrerebbe che a te interessa una cam per il digitale terrestre.
Segui il consiglio di Ercolino.
Ciao
 
Jeeg72 ha scritto:
Le cam di cui tu parli sono quelle per i ricevitori satellitari.
Da come parli sembrerebbe che a te interessa una cam per il digitale terrestre.
Segui il consiglio di Ercolino.
Ciao

Ciao ragazzi,

grazie dei consigli e grazie per avermi risposto, si havete ragione, mi serve per usarle con il decoder digitale terrestre... non so perchè ero convinto che le cam che ho citato prima potessero essere usate nel dtt, forse ho letto male e capito peggio.

vado a fare un giretto dove mi avete consigliato e nel caso posto li le domandine grazie ancora a presto.
 
Indietro
Alto Basso