• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

svuoto casa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

poggio61

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Agosto 2004
Messaggi
1.642
Località
città eterna
vendo i segenti componenti, tutta la merce si trova a roma, inoltre dichiaro che tutta la merce è nella sua scatola originale, con imballo e istruzioni se non diversamente specificato:

modem netgear adsl2 dm111p 40€
modem-router roper adsl2 wi-fi 60€
pinnacle show center (x vedere tutto dal pc alla tv) 100€
combi tv pc trust (x vedere la tv e i dvd sul monitor) 70€
modem analogico esterno 20€
motore sat sm3d12 50€ oppure scambio con lnb dual feed 4 uscite indipendenti
kit alice mia modemrouter wi-fi+aladino wi-fi e 6 mesi di abbonamento ad alice 100€
2 videofonini nec e606 100€ (tutti e 2)
1 motorola v7 quad-band 50€ (no scatola e istruz.)
1 motorola c650 30€

x info mandate pm grazie
 
Ultima modifica:
Ciao.
Il sony ericsson k608i è UMTS? o HSDPA?
Funge come modem esterno bluetooth?
Thanks
 
Io sarei interessato al motore sat SM3D12, ma tieni presente che il "SatTracer 3" - il modello più nuovo del motore che vendi - costa 43 euro nuovo. Quindi, se mi proponi un prezzo decente, lo acquisto. Ovviamente se prefettamente funzionante (e se possibile vorrei sapere se è il modello con il led di indicazione di alimentazione, cosa comunque non indispensabile).
 
carmalao ha scritto:
Ciao.
Il sony ericsson k608i è UMTS? o HSDPA?
Funge come modem esterno bluetooth?
Thanks

è umts, x quanto riguarda la domanda non so risponderti, è comunque provvisto di bluetooth
 
rio9210 ha scritto:
Io sarei interessato al motore sat SM3D12, ma tieni presente che il "SatTracer 3" - il modello più nuovo del motore che vendi - costa 43 euro nuovo. Quindi, se mi proponi un prezzo decente, lo acquisto. Ovviamente se prefettamente funzionante (e se possibile vorrei sapere se è il modello con il led di indicazione di alimentazione, cosa comunque non indispensabile).

posso scendere a 40 euro non un centesimo in meno, altrimenti me lo tengo anche come scorta
 
poggio61 ha scritto:
è umts, x quanto riguarda la domanda non so risponderti, è comunque provvisto di bluetooth
Hai foto per lo stato? Il display è ok? Funge bene?
Puoi ritoccare il prezzo?
Scusa la salva di domande...
CIAOz
 
è praticamente perfetto, come appena uscito dal negozio, completo di scatola, istruzioni, ecc....
 
poggio61 ha scritto:
è praticamente perfetto, come appena uscito dal negozio, completo di scatola, istruzioni, ecc....
Grazie ma, ehm, hai dimenticato una risposta...... la più importante ;)
 
carmalao ha scritto:
Grazie ma, ehm, hai dimenticato una risposta...... la più importante ;)

non l'ho dimenticata:D era sottinteso in quello che ti ho detto, ti sto dando un cell perfetto come se fosse uscito adesso dal negozio o addirittura meglio a un prezzo inferiore alla metà del suo prezzo originale
 
poggio61 ha scritto:
non l'ho dimenticata:D era sottinteso in quello che ti ho detto, ti sto dando un cell perfetto come se fosse uscito adesso dal negozio o addirittura meglio a un prezzo inferiore alla metà del suo prezzo originale
OK capisco.
Si cerca sempre l'affare, no?
Grazie e ciaoz
 
Ciao è ancora disponibile il sony ericsson k608i ?
Sei disposto anche a spedirlo?
Il motorola V7 in che stato è ? Non riesco a capire quale modello sia non lo trovo come V7
 
Ultima modifica:
il sony è disponibile, x il motorola se mi dai in pm un indirizzo email ti mando la foto, x la spedizione non cè problema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso