• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Neofita....help?!?!?

Luca-Mo-

Digital-Forum New User
Registrato
15 Febbraio 2006
Messaggi
1
salve a tutti...

vi chiedo un consiglio x migliorare il mio impianto, considerate che sono un po' ignorante in materia.

Dunque, il mio obbiettivo era questo, potere vedere oltre ai canali di hot bird anche qualche altro satellite considerando la possibilità di installare un monoblocco dualfeed a 2 uscite (il LNB dovrei comunque cambiarlo xchè si è rotto e ricevo segnale solo su una delle 2 uscite presenti).

Poi gironzolando sul forum ho visto la possibilità di installare un motore ho visto alcuni marchi e considerando che con circa 100 Euro si può acquistare mi stava balenando l'idea di motorizzare la parabola.

A questo punto secondo voi cosa mi conviene fare...dualfeed oppure motore??
considerate che il mio impianto è molto entry level, parabola di 80-85 cm di preciso non saprei, decoder sky box e un decoder "generico" GE.SER. dsr 2500 F.

Per favore mi date anche un'idea di che motore o lnb dualfeed acquistare in termini di marcha e circa un prezzo indicativo x vedere se il mio antennista riesce a procurarmi il materiale.

Grazi Mille:icon_wink:
 
Non devi fare molta strada in alto c'e' il sito dello sponsor..ti puoi dare una regolata partendo da li..poi fai le tue scelte ...:eusa_whistle:


P.S.E' di norma prima presentarsi al forum...comunque venvenuto fra noi....
 
Indietro
Alto Basso