• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Mux B zona Perugia CH 65

max283

Digital-Forum Silver Master
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
2.358
Attualmente ho agganciato il Mux B di Mediaset stanno facendo prove. Il segnale va e viene con qualita' tra 50% a 100%. Spero che sia una buona info per chi non lo riceve ancora,come me,ripeto il segnale va e viene.(E si che proprio oggi ,e non mi era mai successo ero in macchina e ho visto un furgone con il Logo Mediaset con un'antenna sul tetto come quelli che ha la Rai che mi e' transitato a fianco,penso sia uno di quelli per rilevare il segnale nelle varie zone del territorio).Coincidenza. ?
 
Ciao io da perugia città non ho mai avuto problemi con il 65, che credo arrivi dai martani, anche se nel forum mi hanno detto provenga dal monte Cetona,
io invece non riesco per niente a prendere la rai sull 69 e la7 sul 58 sempre dai martani, tu li prendi?
 
therock1900 ha scritto:
Ciao io da perugia città non ho mai avuto problemi con il 65, che credo arrivi dai martani, anche se nel forum mi hanno detto provenga dal monte Cetona,
io invece non riesco per niente a prendere la rai sull 69 e la7 sul 58 sempre dai martani, tu li prendi?
Ciao io invece ho problemi con il MuxB mediaset CH 65 abito zona stadio perche' ho davanti il ripetitore di Lacugnano che mi da fastidio attualmente il 65 lo aggancio malissimo. Il Mub B della Rai dal Subasio CH 69 lo prendo benissimo, per il Mux La7 58 Martani niente da fare. Come al solito vacci a capire qualcosa come reindirizzano i segnali. Sembrerebbe che appunti il 65 Mediaset B arrivi proprio da monte Cetona,cosi' e' scritto anche sul sito mediaset premium alla voce copertura.Comunque ti consiglio e lo consiglio a tutti se possibile di guardare il televideo su Rai3 alla pagina 199, magari in altre zone la pagina e' diversa c'e' la copertura regionale di tutte province e comuni della propria regione con i Mux Rai e da dove trasmettono.
 
Confermo, Mux mediaset B da Monte Cetona e che spara anche forte verso Nord nord Ovest , mentre dai Martani lo stesso Canale e lo stesso Mux trasmettono verso Sud, adesso probabilmente ottimizzeranno la copertura in modo da non lasciare una Citta' importante come Pg senza Ricezione....Non sono della Zona ma Credo che Pg citta' nn sia in Vista ottica con Monte Cetona e che quindi cerchino di coprirla con l' altro segnale....E' una mia teoria naturalmente.Ciao a Tutti
 
aston ha scritto:
Confermo, Mux mediaset B da Monte Cetona e che spara anche forte verso Nord nord Ovest , mentre dai Martani lo stesso Canale e lo stesso Mux trasmettono verso Sud, adesso probabilmente ottimizzeranno la copertura in modo da non lasciare una Citta' importante come Pg senza Ricezione....Non sono della Zona ma Credo che Pg citta' nn sia in Vista ottica con Monte Cetona e che quindi cerchino di coprirla con l' altro segnale....E' una mia teoria naturalmente.Ciao a Tutti
Ciao grazie per le tue info, a buon rendere, di nuovo grazie.
 
Ciao a tutti.

Da qualche giorno ho problemi con il Mux B di Mediaset Ch 65 dai Martani.
Non si vedono:
Canale 5
Italia 1
Rete 4
Boing
Iris
Class News

Ma si vedeno:
Coming Soon
BBC World
Viene caricata l'interattivita' nei canali dove e' presente,
l'Epg funziona ma lo schermo rimane nero.
Questo succede sia nei decoder installati, che dal tv con dtt integrato.

Cosa puo' essere?
Qualche problema locale?

Capita solo a me ?

Grazie anticipatamente.

Ciao ;)

E' tornato tutto alla normalita'.
Problema sicuramente loro.
Ciao
 
Ultima modifica:
non sei solo tu........ho eseguito ieri una risintonizzazione ed ho avuto la "bella" sorpresa di ricevere i Mediaset (di norma liberi) codificati. Quindi , a questo punto, non ricevo più Canale5 Iris etc etc. ed inoltre mi sono anche accorto che sono spariti i due Sportitalia........
Forse se avessi lasciato la TV spenta.........:sad:
Ma Sportitalia da dove trasmette, ora?
 
agostino31 ha scritto:

grazie dell'info;

accidenti................allora da me non si prende, ma da dove trasmette?
Io sto proprio al piede orientale dei Martani..........
 
Indietro
Alto Basso